un aiuto velocissimo perfavore....!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
un aiuto velocissimo perfavore....!
ho la possibilita' di prenotare entro il 31/03/2007 per sun island con una tariffa ottima....ho letto i racconti di viaggio ma sono vecchi,qualcuno mi puo aiutare perfavore....
Hai letto l'ultima lamentela? La trovi qui:
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... entele.htm
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... entele.htm
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
-
volevo solamente precisare che la lamentela a cui si fa riferimento non è indirizzata al Sun Island Resort nè come struttura nè come tipologia di isola ma in verità al tour operator che come solito ha peccato nel servizio cercandi di rifilare ai clienti un altro resort rispettoa quello da loro scelto
reputavo importante fare questa precisazione perchè senza specificare questo fatto la lamentela sembra diretta a questo resort e non è così-
Luigi in quanto alla tua richiesta di aiuto non so però cosa risponderti se non che l'isola è abbastanza gradicella 1.5 km di lunghezza circa e che non è certo la tipologia di piccolo atollo sperduto nell'oceano ma a parte questo ,avendo notato anch io l'offerta a cui molto probabilmente stai facendo riferimento tu,direi che non è male tenendo conto del periodo e di cio che offre.
per quanto riguarda invece posizione isola e condizioni reef..no comment, su questo non ho informazioni.
Ciao
reputavo importante fare questa precisazione perchè senza specificare questo fatto la lamentela sembra diretta a questo resort e non è così-
Luigi in quanto alla tua richiesta di aiuto non so però cosa risponderti se non che l'isola è abbastanza gradicella 1.5 km di lunghezza circa e che non è certo la tipologia di piccolo atollo sperduto nell'oceano ma a parte questo ,avendo notato anch io l'offerta a cui molto probabilmente stai facendo riferimento tu,direi che non è male tenendo conto del periodo e di cio che offre.
per quanto riguarda invece posizione isola e condizioni reef..no comment, su questo non ho informazioni.
Ciao