MONSONE UMIDOOOOO!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
MONSONE UMIDOOOOO!
Parto dom. 1 per Maayafushi. L'anno scorso dall'8 al 16 genn. a kihaad ho trascorso 3 giorni sotto la pioggia. Ditemi che quest'anno non sarò così "sfi..ta"!
ILA
ILA
Partiamo 15/04 per Dhiggiri
aiutoooo... partiamo il 15/04 per Dhiggiri...
non mi dite che il brutto tempo sarà li' con noi !!!!
Non puo' rovinarmi così il mio sogno che si sta realizzadno!!!!!
NOOOOOOO
non mi dite che il brutto tempo sarà li' con noi !!!!
Non puo' rovinarmi così il mio sogno che si sta realizzadno!!!!!
NOOOOOOO
Camao = "Carla & Mauri"
Camao,il 15 magari farà ancora bel tempo!non disperare!chiaro che è risaputo che a Maggio il tempo peggiora e che chi vive lì scappa e se ne va in vacanza...perchè lo sa.Evitando il mese di Maggio dato che ci va poca gente visto il tempo.Poi ovvio,se uno si fa tentare dalle offerte stracciate perchè non lo sa (ed è la prima volta) si prenderà una bufala...
Questo sito permette di avere delle giuste informazioni,Ghevèn ogni giorno aggiorna poveraccio,basta stare un pò attenti a quello che dicono le temperature.
La natura è superiore all'uomo...non c'è niente da fare...
Buone vacanze Camao e vedrai che ne varrà la pena comunque...al limite giocherete a ....
scacchi H.
Questo sito permette di avere delle giuste informazioni,Ghevèn ogni giorno aggiorna poveraccio,basta stare un pò attenti a quello che dicono le temperature.
Buone vacanze Camao e vedrai che ne varrà la pena comunque...al limite giocherete a ....
scacchi H.
Lo so che rischiavo ma potevo andare via solo in quel giorno ovvero il 28 aprile x il ponte di 1 maggio.....Halem ha scritto:Camao,il 15 magari farà ancora bel tempo!non disperare!chiaro che è risaputo che a Maggio il tempo peggiora e che chi vive lì scappa e se ne va in vacanza...perchè lo sa.Evitando il mese di Maggio dato che ci va poca gente visto il tempo.Poi ovvio,se uno si fa tentare dalle offerte stracciate perchè non lo sa (ed è la prima volta) si prenderà una bufala...
scacchi H.
spero... nella fortuna....
Lo dicevano anche a Ben Johnson...e guarda cosa gli è successo!!!Halem ha scritto:Ma si dai!bisogna essere positivi
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
da wikipedia: Benjamin "Ben" Sinclair Johnson (Falmouth, Giamaica, 30 dicembre 1961) è un ex-atleta canadese, noto soprattutto per essere stato squalificato per doping dopo la vittoria nei 100 metri alle Olimpiadi di Seul del 1988.
La mia voleva solo essere una battuta di umorismo tipicamente anglosassone!!!
La mia voleva solo essere una battuta di umorismo tipicamente anglosassone!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it