Liquidi e sacchettini...si ma quanti accendini?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Liquidi e sacchettini...si ma quanti accendini?
Quanti accendini posso portare nello zaino o nel bagaglio a mano.Un bic è considerato liquido no?Io di solito me ne porto tre,perchè li perdo sempre...
Non sono mica un'incendiaria!!!sono solo un pò sbadata.
Sto facendo il bagaglio a mano e vorrei sapere questa cosa possibilmente entro stasera se qualcuno può.
Help!!!!
Grazie H.
Non sono mica un'incendiaria!!!sono solo un pò sbadata.
Sto facendo il bagaglio a mano e vorrei sapere questa cosa possibilmente entro stasera se qualcuno può.
Help!!!!
Grazie H.
hai provato a consultare il sito della SEA aeroporti di Milano.
Questo è il link:
http://www.sea-aeroportimilano.it/it/se ... #documenti
Questo è il link:
http://www.sea-aeroportimilano.it/it/se ... #documenti
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Non intendevo dire che era una domanda stupida! Mi scuso se ti ho dato quest'impressione.Halem ha scritto:Lo so che sembra una domanda stupida,ne porterò tre!al limite li lascio lì....
Anch'io non ho capito se si possono portare o no. Ma se anche fosse vietato di devono pur sempre beccare??!!...e non mi sembra proprio ovvio.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
No,non intendevo dire che che hai dato quella impressione!Anzi sei stato gentile!
Dicevo stupida pèrchè magari non ci si pensa,mi è venuta l'ossessione dei liquidi ormai.Tra l'altro dovrebbero aumentare il peso della valigia dal momento che con tutta quella roba dentro pesa un quintale.Mica è facile,di sicuro ho superato i 20kg.(pagherò amen).E poi per me non cambia se faccio la valigia per una settimana o 15gg.
Le donne hanno le loro necessità
Se mi beccano gli faccio un sorrisino!
Grazie H.
Dicevo stupida pèrchè magari non ci si pensa,mi è venuta l'ossessione dei liquidi ormai.Tra l'altro dovrebbero aumentare il peso della valigia dal momento che con tutta quella roba dentro pesa un quintale.Mica è facile,di sicuro ho superato i 20kg.(pagherò amen).E poi per me non cambia se faccio la valigia per una settimana o 15gg.
Le donne hanno le loro necessità
Se mi beccano gli faccio un sorrisino!
Grazie H.