Info Vilamedhoo

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
sconfinato

Info Vilamedhoo

Messaggio da sconfinato »

Ciao a tutti. Vorrei partire il tre di gennaio, qualcuno sa dimi qualcosa in merito a Vilamedhoo? Al diving c'è personale che parla italiano? Grazie e buon sole a tutti.
1barbara1

Messaggio da 1barbara1 »

E' bellissimo!!!!

Ci sono stata a luglio.... e se vuoi vedere le nostre foto... puoi andare in questo sito..

comunque Vilamendhoo ì l'isola per chi vuole vivere le Maldive allo stato "puro" con tanta ricca spontanea vegetazione... e non contaminato, a mio avviso, dai lussi occidentali che ormai dilagano nel resorts...

Se hai bisogno di altre info.. non esitare a chiedere.... :D :D :D

TI INVITIAMO A LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM E A NON CITARE ALTRI SITI WEB. ( http://lnx.mondoweb.net/maldive/viewtopic.php?t=11 )
Se lo desideri puoi pubblicare anche da noi le tue foto e il tuo racconto.
Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
elisaL

INFO VILAMENDHOO

Messaggio da elisaL »

Ciao a tutti gli amanti delle Maldive, io quest'anno ho prenotato a Vilamendhoo per le 2 settiamne centrali di Agosto 16 - 31.
C'è nessuno che mi può dare qualche info su quest'isola x favore???!!!!!
Grazieeee!!![/url]
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Ciao .... qui hai già letto ???? http://www.tuttomaldive.it/Vilamendhoo%20viaggi.htm
Criss

Info Vilamendhoo

Messaggio da Criss »

Ciao a tutti, girovagando sul sito, vedo che riguardo quest'isola non ci sono racconti recenti.
C'è qualcuno che può darmi notizie più "fresche"?
Avrei la possibilità di prenotare per agosto, ma purtroppo non riesco a farmi un'idea precisa ...

Grazie!

Cristina
elisal

Messaggio da elisal »

Ciao Cristina
se ti interessa io ho prenotato proprio a Vilamendhoo per le due ultime settimane di Agosto, però effettivamente su quest'isola non ci sono molti racconti.
Ne ho trovati alcuni girovagando su internet e nessuno è stato negativo quindi speriamo bene!!!
Ciao Elisa
GIO55

Messaggio da GIO55 »

mi hanno proposto villamendhoo ma se ha cambiato management mi posso fidare ??? chi ha notizie in merito ? ciao GRAZIE
gio
kristian31

Messaggio da kristian31 »

Ciao ragazzi,
io sono stato a Ranveli nell'agosto scorso, l'isola di fianco a Vilamendhoo....ci ho fatto un'escursione per vederla (ci volevano 15 minuti di Dhoni, ma francamente non mi è piaciuta neanche un pò....isola grande, con dei brutti muretti di cemento vicini alla spiaggia (peraltro molto grande), struttura vetusta. Di sicuro la natura è allo stato puro (se per questo può intendersi alberi maltenuti, non tagliati con pezzi di legno sui vialetti interni). Nel periodo visitato inoltre non ho trovato nessun italiano...erano più tedeschi che tutto il resto. Spero di esservi stato di aiuto.
Buona serata
FRIGERIO CRISTIAN
Leila Hannele Riihimaki

Messaggio da Leila Hannele Riihimaki »

...detto da uno che e' stato a Ranveli... con palazzoni di due piani... :shock: :evil:
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Leila Hannele Riihimaki ha scritto:...detto da uno che e' stato a Ranveli... con palazzoni di due piani... :shock: :evil:
calma non è il caso di esagerare!

Claudia&Dario
kristian31

Messaggio da kristian31 »

Palazzoni di due piani?
Chiaramente sei stato a Rimini e non alle Maldive.....
Cordialità
FRIGERIO CRISTIAN
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Vi invito a interrompere subito questa polemica
Alssio
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Rispondi