Forse ho deciso

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
pierpa

Forse ho deciso

Messaggio da pierpa »

La mia destinazione sarà Athuruga oppure thudufushi.
UNica cosa che vi chiedo è questa?
Meglio volo di linea Emirates, oppure appoggiarmi con il charter ?
Quanto tempo ci vuole? :wink:
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

Direi che non ci sono dubbi: Emirates o Qatar (che sta diventando "quasi" meglio di emirates..)
Quanto ci vuole ?
-di tempo? circa 5/6 ore a Doha o Dubai e circa 4/5 a Male..
In termini economici :
se trovi offerte Qatar Economy circa 1100 eu a testa
J Class Qatar circa 2.000-2.400 Eu

Emirates Economy piu o meno 1300 Eu
Business 2.200-2.600 Eu
dipende da offerte/periodo ecc ecc..poi te la devi giocare con il TO se ti vende i soli servizi a terra ,scorporandoti il costo del volo Charter..
Ciao
T

ticchekketeTackette Factory com ----------- -4 a/until Dhiggiri
pierpa

Messaggio da pierpa »

giovanni.sala ha scritto:Direi che non ci sono dubbi: Emirates o Qatar (che sta diventando "quasi" meglio di emirates..)
Quanto ci vuole ?
-di tempo? circa 5/6 ore a Doha o Dubai e circa 4/5 a Male..
In termini economici :
se trovi offerte Qatar Economy circa 1100 eu a testa
J Class Qatar circa 2.000-2.400 Eu

Emirates Economy piu o meno 1300 Eu
Business 2.200-2.600 Eu
dipende da offerte/periodo ecc ecc..poi te la devi giocare con il TO se ti vende i soli servizi a terra ,scorporandoti il costo del volo Charter..
Ciao
T

ticchekketeTackette Factory com ----------- -4 a/until Dhiggiri

davvero grazie 1000 :wink:
Io sapevo che andava solo l' emirates a MAle con voli di liena e avevo trovato un' offerta di 800 euro circa a persona per quel periodo.
Spero che il TO dia questa possibilità
Con charter andrei solo con la LAUDA, che pero' non conosco chi la utilizzi :cry:
angelo c
Contatta:

Messaggio da angelo c »

Direi che Lauda non esiste più. Adesso è Livinston, e se scegli Athuruga, è il loro vettore, con business dignitosa :wink:
Alimathà 2006 - Maafushivaru 2007

Il futuro non è più quello di una volta
pierpa

Messaggio da pierpa »

angelo c ha scritto:Direi che Lauda non esiste più. Adesso è Livinston, e se scegli Athuruga, è il loro vettore, con business dignitosa :wink:

si puo' sapere con che prezzo e sopratutto la loro puntualità? :wink:
Grazie
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

giovanni.sala ha scritto:Emirates o Qatar (che sta diventando "quasi" meglio di emirates..)
Caro Giovanni, sono d'accordo con te. Intendiamoci, sono entrambe ottime compagnie, ma lo spirito di servizio del personale di bordo di QA è impareggiabile; inoltre sorridono di piú e quando li chiami arrivano subito. :wink:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
pierpa

Messaggio da pierpa »

Gavriela uNachum ha scritto:
giovanni.sala ha scritto:Emirates o Qatar (che sta diventando "quasi" meglio di emirates..)
Caro Giovanni, sono d'accordo con te. Intendiamoci, sono entrambe ottime compagnie, ma lo spirito di servizio del personale di bordo di QA è impareggiabile; inoltre sorridono di piú e quando li chiami arrivano subito. :wink:

Ho guardato i prezzi e sono davvero ultravantaggiosi rispetto all' emirates.
Unico neo, è sapere se hotelplanet a questo punto scorpora il viaggio dal resto della vacanza.
Voi ne sapete qualcosa?
poi, anche sul loro sito non vanno oltre alla data del 30-04..
ecco, io andrei via la prima di maggio.
Come si fa a sapere se hanno offerte, oppure i prezzi per quel periodo? :cry: :wink:
giovanni.sala
Utente Esperto

Credo che tu debba "scomodare" l'agenzia....e far in modo che si attivi per avere risposte in quel senso...
Hotelplan non la conosco perfettamente , ma credo che sia tra quei TO che prevedano il solo servizio a terra....
Ciao
GS
pierpa

Messaggio da pierpa »

giovanni.sala ha scritto:Credo che tu debba "scomodare" l'agenzia....e far in modo che si attivi per avere risposte in quel senso...
Hotelplan non la conosco perfettamente , ma credo che sia tra quei TO che prevedano il solo servizio a terra....
Ciao
GS

DOmani sera avremo la risposta :wink:
CIAo ciao , grazie
giankiki

Messaggio da giankiki »

per thudu devi guardare il sito di francorosso. on line sono già disponibili i cataloghi estate con prezzi e voli. per l'invero thudu era venduto obbligatoriamente con eurofly in partenza da milano il martedi. non credo che vendano solo i servizi a terra.
ciao
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Confermo che hotelplan vende anche solo i servizi a terra e anche i voli di linea :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
scully74

Messaggio da scully74 »

pierpa ha scritto:
Gavriela uNachum ha scritto:

Ho guardato i prezzi e sono davvero ultravantaggiosi rispetto all' emirates.
Unico neo, è sapere se hotelplanet a questo punto scorpora il viaggio dal resto della vacanza.
Voi ne sapete qualcosa?
poi, anche sul loro sito non vanno oltre alla data del 30-04..
ecco, io andrei via la prima di maggio.
Come si fa a sapere se hanno offerte, oppure i prezzi per quel periodo? :cry: :wink:
se vai ad athuruga la prima di maggio ci sono anche io
parto il 28 da malpensa ma con il charter
pierpa

Messaggio da pierpa »

Ok, al 90% saro' li anch' io :wink:
Che volo hai preso?...se non sono troppo curioso..mi verrebbe da chiedereti anceh la spesa ceh la tua agenzia ti ha preso per tutta la vacanza, ma non voglio sembrarti scortese :mrgreen:
giovanni.sala
Utente Esperto

giankiki ha scritto:per thudu devi guardare il sito di francorosso. on line sono già disponibili i cataloghi estate con prezzi e voli. per l'invero thudu era venduto obbligatoriamente con eurofly in partenza da milano il martedi. non credo che vendano solo i servizi a terra.
ciao
Francorosso vende Thudufushi con Eurofly e Business disponibile oppure J o Y class QR (Business/Economy), poichè FRO ha anche allottments di posti sui voli di linea QR.
Ciao
T
Rispondi