un saluto da un prossimo affetto da mal di vismo!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Io ho visitato Rannalhi http://www.tuttomaldive.it/rannalhi%20v ... nnalhi.htm e Madoogali http://www.tuttomaldive.it/madoogali%20 ... oogali.htm.
I racconti sono un po' lunghini, e dettagliati...ritagliati un bel po' di tempo per leggerli...
leggili, e poi chiedimi tutto
I racconti sono un po' lunghini, e dettagliati...ritagliati un bel po' di tempo per leggerli...
leggili, e poi chiedimi tutto
complimenti per i racconti dettagliatissimi!...
ed ora vado con le domande per madoogali:
1-le bevande escluse costano?
2- il servizio a tavola la sera implica che c'è un menù fisso o puoi scegliere cosa farti portare?
3-quanto dista il reef dalla spiaggia? E' facilmente raggiungibile?
4-C'è laguna? e all'interno del reef c'è corrente? Il mare è molto mosso?
Rannalhi invece non la metterei nel lotto delle mie pretendenti perche ha le camere in palazzina ed io vorrei invece il classico bungalow!
Ciao!
ed ora vado con le domande per madoogali:
1-le bevande escluse costano?
2- il servizio a tavola la sera implica che c'è un menù fisso o puoi scegliere cosa farti portare?
3-quanto dista il reef dalla spiaggia? E' facilmente raggiungibile?
4-C'è laguna? e all'interno del reef c'è corrente? Il mare è molto mosso?
Rannalhi invece non la metterei nel lotto delle mie pretendenti perche ha le camere in palazzina ed io vorrei invece il classico bungalow!
Ciao!
tanto va la gatta al largo che la recupera il bagnino!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Wild66, non ti preoccupare a Madoogali non c'è il bagno open air, è un'isola bellissima, peccato però che non ha l'all inclusive, in compenso si mangia benissimo.
Bye
Bye
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Grazie per i complimenti, Wild66
Per le bevande escluse, ti posso dire che un litro e mezzo di acqua (marca italiana!) costava circa 4 dollari. Le altre bevande non ricordo, anche perche' bevo solo acqua
La sera c'era menu fisso, ma si poteva scegliere tra due primi (piu' altre cose, tipo minestre) e, poi, tra due secondi (uno era sempre il pesce alla griglia).
L'insalata, i dolci e la frutta, ovviamente, erano a buffet.
Il reef dalla spiaggia e' facilmente raggiungibile, bastano poche bracciate a nuoto, preferibilmente dalle due pass (una per lato).
All'interno del reef non c'e' assolutamente corrente, la laguna non e' grandissima (proprio perche' il reef e' vicino), ma basta sicuramente per sguazzarci dentro. Mai visto il mare mosso, poi....
La corrente, invece, c'e' all'esterno del reef, ma e' piacevole, perche' ti "trasporta" senza fatica...certo, poi tornare e' un po' piu' difficile, ma se non c'e' bassa marea, puoi sempre ritornare tramite spiaggia
Altre domande?
Ciao!
Per le bevande escluse, ti posso dire che un litro e mezzo di acqua (marca italiana!) costava circa 4 dollari. Le altre bevande non ricordo, anche perche' bevo solo acqua
La sera c'era menu fisso, ma si poteva scegliere tra due primi (piu' altre cose, tipo minestre) e, poi, tra due secondi (uno era sempre il pesce alla griglia).
L'insalata, i dolci e la frutta, ovviamente, erano a buffet.
Il reef dalla spiaggia e' facilmente raggiungibile, bastano poche bracciate a nuoto, preferibilmente dalle due pass (una per lato).
All'interno del reef non c'e' assolutamente corrente, la laguna non e' grandissima (proprio perche' il reef e' vicino), ma basta sicuramente per sguazzarci dentro. Mai visto il mare mosso, poi....
La corrente, invece, c'e' all'esterno del reef, ma e' piacevole, perche' ti "trasporta" senza fatica...certo, poi tornare e' un po' piu' difficile, ma se non c'e' bassa marea, puoi sempre ritornare tramite spiaggia
Altre domande?
Ciao!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Guarda, il reef interno (dove gia' comincia la barriera corallina), a secondo del lato dell'isola, e a secondo della marea, si trova gia' a dieci metri dalla riva....a volte persino di meno....il reef esterno ad una trentina di metri, ma anche qua dipende dal lato dell'isola e dalla marea...
Se hai problemi natatori, ti consiglio un giubbetto salvagente...con quello fai pochissima fatica, e non affondi
Buona Pasqua maldiviana anche a te!
Se hai problemi natatori, ti consiglio un giubbetto salvagente...con quello fai pochissima fatica, e non affondi
Buona Pasqua maldiviana anche a te!
- mujan
- Contatta:
La barriera si raggiunge in poche bracciate, in alcuni punti anche camminando...La laguna c'è ma non è immensa (x fortuna) quindi abbondanza di pesci e tutto il perimetro facendo snorkelling.......Simpatica? Direi simpaticissima!!!!Wild66 ha scritto:
Prima domanda per la digghirina Mujan e co.: com'è la laguna del digghiri?... bassa? alta? ampia? simpatica?...
Non vorrei essere ripetitiva ma a me Dhiggiri è parsa incantevole!!!!
Guarda i racconti nella sezione del forum "viste da vicino"...Rimarrai affascinato
ho letto ho letto!! è proprio per questo che dhiggiri è in pole position al momento nelle mie scelte!... per ora mi sembra l'isola che piu rispecchia quello che cerco!...
Che intendi per poche bracciate Mujan?... in mt quant'è?....
per noè: quella nell'avatar è la mia coniglietta Carotina!!!!
non è bellissima?...
Bye!
Che intendi per poche bracciate Mujan?... in mt quant'è?....
per noè: quella nell'avatar è la mia coniglietta Carotina!!!!
non è bellissima?...
Bye!