Atolli con sabbia ovunque...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Sì, nel lontano 1998, quando non c'erano muretti(li stavano iniziano a costruire), se non sbaglio c'era un solo molo (ora ce ne sono due, vero?)e si poteva raggiungere solo con la barca!mujan ha scritto:X Roberta: Non sapevo fossi stata a Dhiggiri...Allora Bathala... Buona Pasqua anche a te....
Era il primo anno (prima se non sbaglio lo vendeva Vacanze) che lo vendeva Alpitour(sono riuscita a partire spendendo proprio poco!!), dopo 2 o 3 anni è passato a Francorosso.
Ho un ricordo veramente splendido!
La camera era bellissima, tonda, grande con un bagno maldiviano stupendo immersa nella vegetazione lussureggiante.
Ricordo che chi era negli ow sotto al sole cocente, ci invidiava non poco!!
Proprio l'altro giorno ho guardato le foto....stavo per piangere
Poi ho guardato le foto del Dhonveli (dove sono stata a Dicembre con marito e figlia) e ho pianto! (scherzo!!)
Ciaoooo!!!
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao, ho appena mandato una richiesta di info ad Azemar per Bathala per Natale o per la prima settimana di gennaio 2006 (se tutto va bene, dovremmo partire in circa 10 persone! )mujan ha scritto:Si anch'io sono + orientata su Bathala
A me interessa sapere soprattutto se si potrà volare con Srilankan o con una compagnia che non effettui scali notturni.
Se vuoi, appena avrò notizie te le comunico.
A presto!!
Ma posso sempre coprirla con la sabbia....
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
-