Viaggio di nozze e privacy..

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
SilviaCat

Viaggio di nozze e privacy..

Messaggio da SilviaCat »

Molti villaggi hanno bungalow con due alloggi adiacenti, ossia solo un muro a separare le camere e magari niente a separare la veranda.. Athuruga e Thudufushi sarebbe le nostre prime scelte, ma hanno questo problema..

Chi c'è stato in viaggio di nozze? C'è abbastanza privacy?
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Te lo ripeto anche in questo topic. Ad athu e thudu ci sono sia bungalow singoli che accostati. Se non si grida quando si è in camera il problema non sussiste. In veranda ci sono dei "paravento" in teak. Se rimanete a parlare fino a tardi in veranda invece il vicino potrebbe risentirsene. Almeno con il mio vicino non di veranda ma del bungalow accanto (che non era la quintessenza della simpatia) è successo.
Cmq non ti fare di questi scrupoli.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
SilviaCat

Messaggio da SilviaCat »

Capisco! Ho solo inserito questo nuovo messaggio per cercare di avere anche altri commenti..

In ogni caso mi sembra di capire dalla piantina del thudufushi, che il numero di bungalow singoli sia piuttosto basso (sette?), e secondo me chiunque li vorrebbe avere: diciamo che sono piuttosto scettica sulla possibilità di riuscire ad ottenerlo, anche perchè la nostra agenzia ci dice che al massimo può fare una segnalazione per le nostre richieste, ma non garantisce nulla.
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Potresti provare a chiedere la camera direttamente a Planhotel che gestisce il resort di Athuruga e Thudufushi. L'indirizzo lo trovi sul sito internet. Anche in questo caso tuttavia non avresti la garanzia che cerchi. Guardati anche il Nika. Lì hai tutta la privacy che vuoi (e anche di più). :wink: :mrgreen:
alssio@tuttomaldive.it
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

il sette è troppo basso, rischi di avere davanti il pontile, meglio il 18! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Rosy74

Messaggio da Rosy74 »

Ciao Silvia, io ti posso assicurare che della privacy a Thudufushi ce nè molta.
Io sono stata li in viaggio di nozze a giugno 2005, avevo il buongalow 26 (non singolo) e non cè stato nessun problema.
Secondo me con Thudu vai sul tranquillo
Buon matrimonio
Thudufushi 2005
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Moofushi è quello ke fa x te.... magari il mio Ow nr° 62, è L'OW delux.... + privacy di così...
SilviaCat

Messaggio da SilviaCat »

Grazie Rosy, credo proprio che oggi prenoteremo per Thudu, io ed il mio futuro marito ci siam ogià affezionatati a quest'isoletta!
Princy, te sei un pò di parte mi sa, consigli a tutti Moofushi :wink:
nikita

Messaggio da nikita »

SilviaCat ha scritto:Grazie Rosy, credo proprio che oggi prenoteremo per Thudu, io ed il mio futuro marito ci siam ogià affezionatati a quest'isoletta!
Princy, te sei un pò di parte mi sa, consigli a tutti Moofushi :wink:
io e princy abbiamo visto sia moofushi che thudu., se ti piace fare snorkeling vai a thudu, ma se vuoi la privacy e la "piscina" allora il mio consiglio è Moofushi.
nikita Immagine
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Eh si sono assai di parte, come vedi io e Nikita concordiamo sul fatto ke Moofushi oltre ad essere decisamente meno cara di Thudu ha molta + laguna, e a primo impatto anche l'ambiente è diverso!

Moofushi ci è sembrata molto + naturale, ed il fatto che avesse clientela solo Italiana per noi era un punto a favore, il cibo buonissimo e i personaggi che abbiamo incontrato non li rimpiazzeremmo con nessun'altro....

Ma cmq anke Thudu è un'isoletta molto bella, piccola e tutto molto pulito e preciso!
Dipende tutto da cosa cerki a Maldive! :lol:
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Princy sei stata a thudu???
alssio@tuttomaldive.it
Rispondi