Velidu o Vilu reef

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
2zero

Velidu o Vilu reef

Messaggio da 2zero »

vorrei prenotare in una di queste isole che mi propone la mia agenzia di fiducia. chi mi da un consiglio sulla migliore delle due. oltre alla bellezza dell'isola sono interessato che ci sia anche una bella camera.
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Vilu reef ha delle camere molto belle, tonde con bagno maldiviano. Io ci sono stato tre anni fa. Da allora però l'isola è molto cambiata, soprattutto perchè hanno cambiato la posizione di alcuni muretti.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
vale812002

Messaggio da vale812002 »

Ciao!!sono stata al Velidhu lo scorso agosto!Che ricordi!| :D ! Per rispondere alla tua domanda:non è una camera ,è un bungalow grande ma spartano.Non ti aspettare un 5 stelle europeo..Ma è carino ,in legno,e pulito.Fanno la camera 2 volte al giorno.ciao ciao
2zero

Messaggio da 2zero »

grazie alssio e vale per le vostre risposte (anche se io cercavo chi le ha provate entrambe - difficile vero?)

dato che dovrebbe essere un viaggio particolare :roll: vorrei una camera quasi lussuosa e se al velidhu le camere sono spartane allora meglio al vilu reef che dovrebbe essere stato rinnovato da poco.
Nella vita è tutta questione di culo.
O ce l'hai o te lo fanno!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Bella la tua firma, 2zero! Sembra dedicata a me. :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rispondi