Holiday Island o Paradise Island? Questo è il problema!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ignazio

Holiday Island o Paradise Island? Questo è il problema!

Messaggio da ignazio »

Qualcuno può consigliarmi tra holiday island e paradise island?
ignazio

Messaggio da ignazio »

Tra holiday e paradise island?
xray

Messaggio da xray »

ignazio ma poi ci sei stato al sun island?
:mrgreen:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Ho creato un topic apposta per rendere più visibile l'argomento
ciao Alssio
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
ignazio

Messaggio da ignazio »

Si ci sono stato con la mia ragazza...come fai a ricordarti??
xray

Messaggio da xray »

ignazio ha scritto:Si ci sono stato con la mia ragazza...come fai a ricordarti??

mi ricordavo vagamente e sono andato a leggere i tuoi precedenti messaggi nel forum!!!! ma dove sei finito? al ritorno non sei venuto a raccontare del tuo viaggio o sbaglio? :?
sampgloria

Messaggio da sampgloria »

io sono stata al paradise e mi sono trovata benissimo; cibo ottimo mare incantevole e soprattutto tantissima spiaggia;: entrambi i resort sono della stessa catena alberghiera;
se vuoi delle info specifiche fammi sapere
ciao
ignazio

Messaggio da ignazio »

Insomma ti sei trovata bene allora...
ma le bevande sono escluse vero??
sampgloria

si le bevende sono escluse.io avevo l'all inclusive se non bevi cocktail a tutte le ore non è conveniente in quanto una bottiglia di acqua da un littro e mezzo costa circa 3 dollari e gli altri soft drink 2 euro (cocktail 8 euro)
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao ignazioe e ciao samplgloria,
sarebbe costruttivo e doveroso che al ritorno da un viaggio,
dopo aver utilizzato il sito/forum per avere informazioni e consigli,
si contribuisse con il proprio racconto e le fotografie
per aiutare altri amici a meglio decidere la propria destinazione.

Claudia&Dario
sampgloria

inviato!! non vi arrabbiate mi dovevo ancora riprendere dalla tristezza del ritorno
ignazio

Messaggio da ignazio »

Non vi arrabbiate... le foto non le ho io purtoppo
marguttu

Re: Holiday Island o Paradise Island? Questo è il problema!

Messaggio da marguttu »

ignazio ha scritto:Qualcuno può consigliarmi tra holiday island e paradise island?
:cry: non ti consiglierei il paradise island. Ci ho pernottato lunedi' 2 aprile scorso, provenendo da Dhiggiri... è desolante!!! Le camere sono spaziose e pulite, ma è un cpmplesso enorme, se ti trovi nella zona dei boungalows intorno al numero 300 devi fare circa 600 metri per andare al ristorante. E' pieno di cinesi e giapponesi oltre che di russi. Non sono le vere maldive. La spiaggia fa schifo, c'è una laguna con acqua ferma e puzzolente, intorno ci sono ruspe che stanno facendo lavori e molto rumore per gli aerei che passano direttamente sopra il resort. Ci sono mille altrri resort migliori di paradise island, se sei in tempo cambia com Dhiggiri, Alimathà; rannhali, Palm beach etc. Se poi, spendi pochissimo... alora vai pure a Paradise, ma ricordati: lì non sei alle maldive che immagini.
Anacletosweet

Messaggio da Anacletosweet »

Sono nuovo del forum e non capisco molto bene il meccanismo. Ma è obbligatorio inviare il racconto? In molti messaggi si trova sempre la stessa frase di Dario e Claudia. Non prendetela a male ma a me pare eccessivo come tono di invito.
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ciao Anacletosweet, mandare il racconto non è obbligatorio, è chiaro. Ma sarebbe bello se chi frequenta il forum per prendere, giustamente, delle informazioni per recarsi alle Maldive, partecipasse poi, al suo ritorno, in modo attivo, alla crescita del sito, restituendo in tal modo il servizio ottenuto.
Non è necessario scrivere un poema...basta anche solo un piccolo resoconto, magari con qualche foto, che riassuma i punti positivi, e perchè no, anche quelli negativi della propria vacanza.
Per il sito è fondamentale raccogliere quanti piu' racconti possibile, perche' solo dai racconti di chi ci è stato veramente (possibilmente aggiornati), si riesce a capire se un posto è veramente raccomandabile, o ha qualche pecca.
Spero di essere stato chiaro :wink:
Rispondi