Sandali o non sandali di gomma???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Sandali o non sandali di gomma???
ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione...secondo voi sono necessari i sandali in gomma per proteggersi dai coralli???soprattutto mi hanno consigliato quelli chiusi perchè più sicuri...sono gia stata due volte alle maldive e nn ne ho fatto particolare uso..a fineaprile parto per bodu huraa e nn so se li sono necessari...help!
Re: sandali o non sandali di gomma???
Solitamente alle Maldive le scarpette di gomma non servono quasi mai.ninnisara ha scritto:ciao a tutti, volevo chiedere un infirmazione...secondo voi sono necessari i sandali in gomma per proteggersi dai coralli???soprattutto mi hanno consigliato quelli chiusi perchè più sicuri...sono gia stata due volte alle maldive e nn ne ho fatto particolare uso..a fineaprile parto per bodu huraa e nn so se li sono necessari...help!
ma a Bodu huraa possono servire dato che il corallo della zona è molto 'sofferente' (quasi morto ) e quindi ne trovi parecchi pezzi inerti nelle lagune che se calpestati possono ferire piedi incauti.
A bodu huraa non ne avrai bisogno. Ma poi esistono delle scarpette di gomma da mettere ai coralli per proteggerli da noi?
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
No, non sono stato a Bodu Huraa. Ho solo notizie di seconda mano. O sarebbe meglio dire di secondo piede??
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Certamente no. Ad Athuruga la sabbia è fine. Tutt'al più in alcuni punti rischi di schiacciare un oloturia!
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Niente di pericoloso.
Oloturia anche detta..... beh non te lo posso dire. Però ti metto una foto così capisci da solo
Oloturia anche detta..... beh non te lo posso dire. Però ti metto una foto così capisci da solo
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it