Livingston????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ninnisara

Livingston????

Messaggio da ninnisara »

mi sa che sarà la compagnia con cui farò il viaggio per andare finalmente a bodu huraa...qualcuno mi sa dire com'è??se fa spesso ritardi e il servizio a bordo se è decente???grazie grazie :wink:
KATIA

Messaggio da KATIA »

Ciao! Io ho fatto 3 viaggi con Livingstone di cui uno i business e mi sono sempre trovata bene.
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
ninnisara

Messaggio da ninnisara »

ah bene... :D speriamo che sia così anche per me..grazie mille
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Livinsgstone tra i "charter" è sicuramente quella più puntuale e che offre il maggior spazio in cabina. Per il cibo non commenterei.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

senza infamia e senza lode! 8)
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
ninnisara

Messaggio da ninnisara »

si infatti mi avevano detto che lo spazio è abbastanza ma che il cibo non è diciamo..un granchè... :wink:
GUAIANE

Messaggio da GUAIANE »

ciao, sono rientrato il 03/04/07 dalle maldive viaggiando sia in andata che ritorno con livingston... voli puntuali e cibo accettabile... spazio in cabina migliore di altri charter quali eurofly e blu panorama. :D
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ciao GUAIANE, in quale isola ti trovavi? Come è andata la vacanza? :D
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
GUAIANE

Messaggio da GUAIANE »

ciao rosaria, sono stato al taj coral reef resort per 15 giorni..l'isola è molto carina, ce ne sono sicuramente di meglio, ma essendo stato il mio primo viaggio alle maldive l'ho trovata molto confertevole.. la spiaggia è piccola ma per quello che devi fare va più che bene.. il mare ottimo anche a livello di barriera corallina..la pulizia della struttura sopra la media visto che le stanze vengono pulite regolarmente 2 volte al giorno...ho trovato 15 giorni di sole, meglio di così.. ad ogni modo tra circa 6/7 mesi ho saputo che l'isola chiuderà per un restyling e che molto probabilmente non sarà più disponbile per noi italiani al momento della riapertura. un saluto al mitico gian luca assistente in loco eurotravel.
per qualsiasi ulteriore info resto a disposizione.- :D
pierpa

Messaggio da pierpa »

Visto che il 28 devo partire anch' io con la livisnone....

Io non ho mai viaggiato per voli cosi lunghi in charter.
Il volo piu' lungo l' ho fatto con la azzurair..se non erro il nome, per dirigermi in egitto.
Tot volo 4h30'.
Direi che non era male, ma le sole 4 ore abbondanti non hanno messo a dura prova le mie leve :wink:
Ultimo volo fatto..
9 settembre del 2006
Business class con la britishairways per dirigermi in canada...viaggio di nozze :mrgreen:
Non pretendo che sia come questo, ci mancehrebbe, ma spero non sia peggio del volo da madrid per san Jose' " costa rica " fatto nel 2005..una tragedia!!!
Vuoi che non sono dei piu' bassi di statura, vuoi per la durata del volo..12h30' circa,...non terminava piu' :? :? :?
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

E' la meno peggio fra le charter italiche: belli gli aerei, buono lo spazio, abbastanza puntuale, cibo e assistenza variabili con episodi temporaleschi... :roll:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
pierpa

Messaggio da pierpa »

Gavriela uNachum ha scritto:E' la meno peggio fra le charter italiche: belli gli aerei, buono lo spazio, abbastanza puntuale, cibo e assistenza variabili con episodi temporaleschi... :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
....vi sapro' dire.
Magari mi trovero' meglio in questi voli che con la british in business
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ci vuole poco, Pierpa. :wink:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
glauco

Messaggio da glauco »

ciao,
noi siamo stati a White Sands in febbraio e abbiamo volato con Livingston; purtroppo non possiamo dare un giudizio positivo sulla compagnia perchè ci hnno creato un sacco di problemi sia all'andata che al ritorno, vale a dire partiti da Mxp con un giorno di ritardo all'andata e un giorno di ritardo al rientro, che magari uno dice ok ci sta, recuperiamo il gg. perso all'andata...invece no, un giorno perso in aeroporto a Male sempre per colpa della compagnia.
Speriamo si siano dati una regolatina...
in bocca al lupo!
patty e glauco
pierpa

Messaggio da pierpa »

glauco ha scritto:ciao,
noi siamo stati a White Sands in febbraio e abbiamo volato con Livingston; purtroppo non possiamo dare un giudizio positivo sulla compagnia perchè ci hnno creato un sacco di problemi sia all'andata che al ritorno, vale a dire partiti da Mxp con un giorno di ritardo all'andata e un giorno di ritardo al rientro, che magari uno dice ok ci sta, recuperiamo il gg. perso all'andata...invece no, un giorno perso in aeroporto a Male sempre per colpa della compagnia.
Speriamo si siano dati una regolatina...
in bocca al lupo!
patty e glauco
Beh, che dire..speriamo non vada cosi, anche per me, sicuramente, ma loro non passeranno bei gg nel caso mi provochino un disagio cosi.
I legali sapranno fare il loro lavoro e , penso che ritornero a loro spese alle maldive :mrgreen:
Rispondi