Niente volo, 200 italiani bloccati alle Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Messaggi: 6343
- Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
- Contatta:
Niente volo, 200 italiani bloccati alle Maldive
Dal sito tgcom
Niente volo, 200 italiani bloccati
Turisti dovevano tornare dalle Maldive
Più di 200 turisti, in gran parte italiani, sono bloccati all'aeroporto di Male, alle Maldive, perché il loro volo, un Eurofly, è stato annullato a causa di un "guasto tecnico". La compagnia è impegnata a "riproteggere" i passeggeri su un altro volo, ma ai turisti bloccati al gate dell'aeroporto di Male è stato spiegato che difficilmente ciò potrà avvenire prima di martedì.
Claudia&Dario
Niente volo, 200 italiani bloccati
Turisti dovevano tornare dalle Maldive
Più di 200 turisti, in gran parte italiani, sono bloccati all'aeroporto di Male, alle Maldive, perché il loro volo, un Eurofly, è stato annullato a causa di un "guasto tecnico". La compagnia è impegnata a "riproteggere" i passeggeri su un altro volo, ma ai turisti bloccati al gate dell'aeroporto di Male è stato spiegato che difficilmente ciò potrà avvenire prima di martedì.
Claudia&Dario
-
- Moderatore del forum
- Messaggi: 6488
- Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:36 pm
- Località: Catania
- Contatta:
Ma Eurofly ricomincia con questi pasticci
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Sai nn è detto, cose di questo tipo capitano (molto di + kon queste compagnie) ma mai dire mai!
Molte persone si sono trovate bene a volare con Eurofly, e non hanno mai avuto problemi!
Inconvenienti di questo tipo capitano, ma nn ti fasciare la testa prima del dovuto... Godetevi le Mladive! (Beati voi)
Molte persone si sono trovate bene a volare con Eurofly, e non hanno mai avuto problemi!
Inconvenienti di questo tipo capitano, ma nn ti fasciare la testa prima del dovuto... Godetevi le Mladive! (Beati voi)
Ciao a tutti , è la prima volta che posto su questo magnifico forum .Gavriela uNachum ha scritto:Immagino che tutti coloro che leggono sappiano che a questo punto potrebbe essere a rischio qualche partenza verso le Maldive...
Innanzittutto voglio fare i complimenti a tutti perchè è tutto bellissimo .
In secondo luogo confermo quanto sopra quotato . Mia moglie ed io siamo sul volo da Verona a Male ( GJ2160 ) di questa sera , originariamente previsto alle 22.25 con arrivo alle 10.40 e adesso riportato in partenza alle 03.45 con arrivo alle 16.00 come riportato dal sito Eurofly .
Questo significa , oltre all'aver perso di fatto un giorno di vacanza , anche il rischio piu' o meno concreto di dover soggiornare controvoglia a Male in quanto gli idrovolanti non possono rientrare alla loro base piu' tardi delle 18.00 .
Noi siamo prenotati a Kanuhura che è a 40 minuti di volo ..... Sperem .
Comunque devo dire che preferisco un ritardo anche ingente piuttosto che volare con un aereo non sicuro o , peggio ancora , riprotetto sul vetusto trimotore della Luzair .......
Il problema è legato al numero esiguo di aerei che ha in flotta GJ sul lungo raggio che non consentono rotture dell'ultimo minuto non avendo macchine per il back up in caso di avarie .
Stiamo a vedere che capita
Ciao a tutti
Italex
-
- Utente Esperto
- Messaggi: 960
- Iscritto il: mar mar 13, 2007 4:42 pm
- Località: Milano
- Contatta:
No certo, non fasciamocela...
Però si sogna a vita di raggiungere mete paradisiache per rilassarsi dalla vita cittadina piena di stress e inconvenienti vari e poi ti capitano incidenti di percorso come per ITALEX... A proposito: BUON VIAGGIO!!!
E' che ultimamente ne ho sentite parecchie, e questo un po' demoralizza!
Però si sogna a vita di raggiungere mete paradisiache per rilassarsi dalla vita cittadina piena di stress e inconvenienti vari e poi ti capitano incidenti di percorso come per ITALEX... A proposito: BUON VIAGGIO!!!
E' che ultimamente ne ho sentite parecchie, e questo un po' demoralizza!
- Kuramathi 2007 -
Ale&Gary
Ale&Gary
Grazie e speriamo bene di partire all'orario indicato .Ale&Gary ha scritto:No certo, non fasciamocela...
Però si sogna a vita di raggiungere mete paradisiache per rilassarsi dalla vita cittadina piena di stress e inconvenienti vari e poi ti capitano incidenti di percorso come per ITALEX... A proposito: BUON VIAGGIO!!!
E' che ultimamente ne ho sentite parecchie, e questo un po' demoralizza!
Ciao
Italex
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Messaggi: 8271
- Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
- Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
- Contatta:
Se siamo a deliziarci per il fatto che preferiamo viaggiare in ritardo piuttosto che "con un aereo non sicuro", allora siamo proprio alla frutta. In un Paese normale, nessuno dovrebbe nutrire certi timori e dovremmo piuttosto pretendere dalle compagnie aeree il rispetto di minime regole di decenza e standard di qualità europei. Purtroppo ormai in Italia siamo a abituati a standard che ormai nemmeno piú i rumeni accetterebbero.italex ha scritto:Comunque devo dire che preferisco un ritardo anche ingente piuttosto che volare con un aereo non sicuro o , peggio ancora , riprotetto sul vetusto trimotore della Luzair .......
I problemi organizzativi di Eurofly non interessano né riguardano i clienti. Invitiamo i passeggeri che ritengono di aver subito un danno di citare il tour operator o la stessa Eurofly, qualora avessero prenotatato direttamente, e a richiedere un congruo risarcimento dei danni subiti. Solo cosí, coattivamente, si può contribuire a migliorare il nostro vergognoso mercato.italex ha scritto:Il problema è legato al numero esiguo di aerei che ha in flotta GJ sul lungo raggio che non consentono rotture dell'ultimo minuto non avendo macchine per il back up in caso di avarie .
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ciao , giusto per puntualizzare un paio di punti : non è che accetto di buon grado il ritardo e chi se ne frega .Gavriela uNachum ha scritto:Se siamo a deliziarci per il fatto che preferiamo viaggiare in ritardo piuttosto che "con un aereo non sicuro", allora siamo proprio alla frutta. In un Paese normale, nessuno dovrebbe nutrire certi timori e dovremmo piuttosto pretendere dalle compagnie aeree il rispetto di minime regole di decenza e standard di qualità europei. Purtroppo ormai in Italia siamo a abituati a standard che ormai nemmeno piú i rumeni accetterebbero.italex ha scritto:Comunque devo dire che preferisco un ritardo anche ingente piuttosto che volare con un aereo non sicuro o , peggio ancora , riprotetto sul vetusto trimotore della Luzair .......
I problemi organizzativi di Eurofly non interessano né riguardano i clienti. Invitiamo i passeggeri che ritengono di aver subito un danno di citare il tour operator o la stessa Eurofly, qualora avessero prenotatato direttamente, e a richiedere un congruo risarcimento dei danni subiti. Solo cosí, coattivamente, si può contribuire a migliorare il nostro vergognoso mercato.italex ha scritto:Il problema è legato al numero esiguo di aerei che ha in flotta GJ sul lungo raggio che non consentono rotture dell'ultimo minuto non avendo macchine per il back up in caso di avarie .
Preferisco cmq partire in ritardo piuttosto che con un aereo non sicuro o essere riprotetto su altro aereo che non conosco perchè la carta che tutela i passeggeri prevede questo tipo di assistenza .
Questo succede spesso anche in altri paesi con i Charter ( Francia , Svizzera , Germania ) e spesso capita anche con i voli di linea ( Qatar , Emirates , Alitalia , ecc )
Quello che manca veramente sono le comunicazioni dei ritardi , le spiegazioni e soprattutto l'assistenza in aeroporto .
Ricordo che tempo fa GJ aveva avuto ritardi simili a causa di un camioncino del catering di Malpensa che aveva danneggiato il suo aereo dunque è difficile imputare a Eurofly colpe che nel caso non erano sue .
In questo caso non sappiamo cosa sia successo all'aereo a Male .
Comunque spero che non vi siano ulteriori ritardi e che il tempo sia bellissimo.
Ciao
Italex