Niente volo, 200 italiani bloccati alle Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ghevèn,hai ragione.Anch'io spero che qualcuno scriva qui e spieghi cosa è successo realmente.Sta succedendo troppo spesso all'Eurofly qualcosa...c'è puzza di bruciato,forse non ce la stanno raccontando giusta,vai a sapere la verità...
Se vanno avanti così...nessuno ci vorrà più metter piede sopra
Ciao H.
Se vanno avanti così...nessuno ci vorrà più metter piede sopra
Ciao H.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Eccomi. Sono uno degli ostaggi eurofly di pasqua.
Ora non ho troppo tempo per descrivervi tutto ma vi dico solo 32 ore di ritardo. Zero assistenza. Eravamo letterlamente ostaggi di Eurofly, che si è comportata in modo vergognoso. Ogni 3/4 ore ci dicevano che stavamo per partire. Per 32 ore di seguito, senza preoccuparsi di noleggiare un altro aereo o nulla. Semplicemente ridicoli e schifosi. Ci hanno rovinato la vacanza. Se volete fatemi domande, compatibilmente con il tempo a disp., vi risponderò.
Ciao NON VOLATE EUROFLY
Simone
Ora non ho troppo tempo per descrivervi tutto ma vi dico solo 32 ore di ritardo. Zero assistenza. Eravamo letterlamente ostaggi di Eurofly, che si è comportata in modo vergognoso. Ogni 3/4 ore ci dicevano che stavamo per partire. Per 32 ore di seguito, senza preoccuparsi di noleggiare un altro aereo o nulla. Semplicemente ridicoli e schifosi. Ci hanno rovinato la vacanza. Se volete fatemi domande, compatibilmente con il tempo a disp., vi risponderò.
Ciao NON VOLATE EUROFLY
Simone
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Simone,
bentornato!!! Ci spiace proprio tanto di come è finita la vostra vacanza.
Abbiamo seguito da qui la vicenda, ma le informazioni sono poche e frammentarie. Quando hai un po' di tempo raccontaci come è andata realmente, dove vi hanno mandati, se qualcuno vi ha seguiti, ecc.
Grazie
Claudia&Dario
bentornato!!! Ci spiace proprio tanto di come è finita la vostra vacanza.
Abbiamo seguito da qui la vicenda, ma le informazioni sono poche e frammentarie. Quando hai un po' di tempo raccontaci come è andata realmente, dove vi hanno mandati, se qualcuno vi ha seguiti, ecc.
Grazie
Claudia&Dario
mi spiace veramente per tutti quei poveri turisti che hanno dovuto subire senza poter fare nulla, come al solito del resto; spero tanto che non lascino sbollire la rabbia, ma che facciano di tutto per fargliela pagare salata.
Intanto una buona notizia per quelli che intendono boicottare i charter come me, da luglio ci sarà il volo Emirates per Dubai anche da Venezia, quindi una possibilità in più per evitare il rischio charter. Non sai quando e se parti, non sai quando torni, ma sai che volerai malissimo
Intanto una buona notizia per quelli che intendono boicottare i charter come me, da luglio ci sarà il volo Emirates per Dubai anche da Venezia, quindi una possibilità in più per evitare il rischio charter. Non sai quando e se parti, non sai quando torni, ma sai che volerai malissimo
pame
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Anche il mio messaggio di ieri è sparito?
Cmq dicevo che dal TG5 risultava la presenza oltre che dell'ex ministro degli esteri anche di un altro parlamentare dell'udc e che lo stesso, con meno agganci probablimente del precedente, era ancora in compagnia degli altri 280 passeggeri coinvolti.
Anche noi viaggeremo EuroFly a fine aprile... AIUTO!!!!
P.s. ma sono spariti anche i messaggi di stamane, anche un nuovo argomento!!!
Cmq dicevo che dal TG5 risultava la presenza oltre che dell'ex ministro degli esteri anche di un altro parlamentare dell'udc e che lo stesso, con meno agganci probablimente del precedente, era ancora in compagnia degli altri 280 passeggeri coinvolti.
Anche noi viaggeremo EuroFly a fine aprile... AIUTO!!!!
P.s. ma sono spariti anche i messaggi di stamane, anche un nuovo argomento!!!
- Kuramathi 2007 -
Ale&Gary
Ale&Gary
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
...sembra quasi che Eurofly voglia chiudere i battenti e si preoccupino solo a portare a casa il maggior guadagno possibile, magari prima di essere assorbiti da qualche compagnia di bandiera.
Una volta ceduta, non saranno piu' perseguibili per evventuali rimborsi.
Spero di sbaglairmi, ma a tutti dico:
Rivolgetevi ad un legale!!!!!
Una volta ceduta, non saranno piu' perseguibili per evventuali rimborsi.
Spero di sbaglairmi, ma a tutti dico:
Rivolgetevi ad un legale!!!!!
...e siamo sempre noi italiani a dover cedere???Gavriela uNachum ha scritto:Cavoli, ma non riusciamo a farci assumere come direttori commerciali in queste aziende del terzo mondo? Sono certo che in due anni le faremmo diventare ricche... Ma come si fa a essere in perdita in un mercato in forte espansione?
Mahh.....piu' giro il mondo e piu' mi sono reso conto che pochi paesi sono peggio di noi.
Scusate l' off topic
Mitico, ti ho risposto di la , nella sezione antartide....buon pomeriggio