Cariiino!!!antodeve ha scritto:per l'avatar .... grazie grazie sara' fatto!!!
BATHALA: cerco consigli
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Per Antodeve
Per sciacquare il bibe, credo che possa andare bene l'acqua del bungalow, la si può usare tranquillamente anche per lavarsi i denti, per cui.....
Se vuoi essere sicura al 100% puoi usare l'acqua delle bottigliette: è compresa nell'all inclusive e puoi averne quanta ne vuoi!!!!!!
Per Gheven:
sono felicissima del mio avatar.......grazie
Per sciacquare il bibe, credo che possa andare bene l'acqua del bungalow, la si può usare tranquillamente anche per lavarsi i denti, per cui.....
Se vuoi essere sicura al 100% puoi usare l'acqua delle bottigliette: è compresa nell'all inclusive e puoi averne quanta ne vuoi!!!!!!
Per Gheven:
sono felicissima del mio avatar.......grazie
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
Ciao Chiara75....siamo tornati anche noi....sigh.....
E' andato tutto benissimo e Bathala è davvero un sogno....peccato però che ci sono delle cose che, secondo me,...potrebbero essere migliorate con pochissimo sforzo da parte degli "assistenti" Azemar....
Purtroppo, pare che la scusa "è tutto lasciato alla natura", sia un alternativa del "potremmo fare....ma non ne abbiamo voglia".....
E' andato tutto benissimo e Bathala è davvero un sogno....peccato però che ci sono delle cose che, secondo me,...potrebbero essere migliorate con pochissimo sforzo da parte degli "assistenti" Azemar....
Purtroppo, pare che la scusa "è tutto lasciato alla natura", sia un alternativa del "potremmo fare....ma non ne abbiamo voglia".....
Palm Beach 2003 - Mahureva 2004 - Bathala 2007 - e ora????
Ciao chiara, ho scirtto un piccolo commento su questo post...
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic8986.html
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic8986.html
Palm Beach 2003 - Mahureva 2004 - Bathala 2007 - e ora????
ciao chica,
certo che mi ricordo!!!!! è proseguito tutto bene, immagino!
quanto vi abbiamo invidiato che siete rimasti............che vacanza spettacolare!!!!! e guarda che noi abbiamo girato abbastanza ma le maldive sono al 2' posto della nostra classifica, quindi..............
le vostre impressioni?
certo che mi ricordo!!!!! è proseguito tutto bene, immagino!
quanto vi abbiamo invidiato che siete rimasti............che vacanza spettacolare!!!!! e guarda che noi abbiamo girato abbastanza ma le maldive sono al 2' posto della nostra classifica, quindi..............
le vostre impressioni?