Altro ritardo dei voli Eurofly
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Messaggi: 8271
- Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
- Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
- Contatta:
Vi comunico che il GJ2116 che sarebbe dovuto partire stasera alle 19:40, partirà domani alle 20:00. Che vergogna! E nessuno interviene.
Ultima modifica di Ghevèn il sab apr 14, 2007 8:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Messaggi: 8271
- Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
- Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
- Contatta:
Dal Corriere.it
Cronache
15 apr 18:40
Kenya: passeggeri bloccati, Eurofly annuncia risarcimento
ROMA - La compagnia aerea Eurofly ha fatto sapere che ''in via del tutto eccezionale'', i 281 passeggeri del volo Mombasa-Roma, rimasti a terra ieri nella citta' keniota per un guasto tecnico, saranno risarciti con un biglietto gratis andata-ritorno per una destinazione a corto-medio raggio a loro scelta. (Agr)
"In via del tutto eccezionale", capite l'arroganza? Eurofly fa finta di non saperlo, ma ognuno di quei 281 passeggeri ha diritto, secondo la Carta dei Diritti del Passeggero, a chiedere un risarcimento per il ritardo, fino a poco meno di 5000 euro. E loro pensano di cavarsela con un contentino? Eh già, se la caveranno eccome perché il passeggero italione medio ritirerà il biglietto e ovviamente non lo userà mai, invece di pagare (è solo un anticipo) un avvocato per far punire la compagnia per simili comportamenti...
Cronache
15 apr 18:40
Kenya: passeggeri bloccati, Eurofly annuncia risarcimento
ROMA - La compagnia aerea Eurofly ha fatto sapere che ''in via del tutto eccezionale'', i 281 passeggeri del volo Mombasa-Roma, rimasti a terra ieri nella citta' keniota per un guasto tecnico, saranno risarciti con un biglietto gratis andata-ritorno per una destinazione a corto-medio raggio a loro scelta. (Agr)
"In via del tutto eccezionale", capite l'arroganza? Eurofly fa finta di non saperlo, ma ognuno di quei 281 passeggeri ha diritto, secondo la Carta dei Diritti del Passeggero, a chiedere un risarcimento per il ritardo, fino a poco meno di 5000 euro. E loro pensano di cavarsela con un contentino? Eh già, se la caveranno eccome perché il passeggero italione medio ritirerà il biglietto e ovviamente non lo userà mai, invece di pagare (è solo un anticipo) un avvocato per far punire la compagnia per simili comportamenti...
Ultima modifica di Ghevèn il lun apr 16, 2007 12:02 am, modificato 1 volta in totale.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Messaggi: 8271
- Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
- Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
- Contatta:
Leggete qui: http://www.repubblica.it/2007/04/sezion ... aereo.html
Interessante l'ultima frase:
Nell'incontro [dell'ENAC con i vertici di Eurofly] "si valuterà anche il rispetto del Regolamento Comunitario 261 del 2004, che fissa le regole per i casi di ritardi prolungati, cancellazioni, mancato imbarco ed informazioni ai passeggeri".
Interessante l'ultima frase:
Nell'incontro [dell'ENAC con i vertici di Eurofly] "si valuterà anche il rispetto del Regolamento Comunitario 261 del 2004, che fissa le regole per i casi di ritardi prolungati, cancellazioni, mancato imbarco ed informazioni ai passeggeri".
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Messaggi: 8271
- Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
- Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
- Contatta:
E per chiudere in bellezza, anche il volo GJ2113 di oggi 16 aprile da Male per Milano è in ritardo di minimo sette ore e quindici minuti...
Fonte: http://www.sea-aeroportimilano.it/it/se ... olo=684426
Fonte: http://www.sea-aeroportimilano.it/it/se ... olo=684426
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
anche a noi due anni fa hanno dato i biglietti per un viaggio di medio raggio ,e non l'ho mai usato.Devo dire che però nel nostro caso sia il T.o. che eurofly si erano adoperati per ridurre al minimo il disagio della mancata partenza da Malè,lasciandoci al resort fino all'ultimo momento.Gavriela uNachum ha scritto:Dal Corriere.it
Purtroppo da due anni a questa partel'evento eccezzionale sta diventando consuetudine e così non si può assolutamente andare avanti!
sul sito dell'aeroporto di Male
http://www.airports.com.mv/FIS.html
su tutti i voli eurofly fino al 18 è presente anche la sigla di un volo livingstone.
qualcuno sa come mai??
http://www.airports.com.mv/FIS.html
su tutti i voli eurofly fino al 18 è presente anche la sigla di un volo livingstone.
qualcuno sa come mai??