Consigli: dove andare?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Consigli: dove andare?
Spero di non essere ripetitivo, ma non credo neanche di essere il primo a fare la seguente domanda, è solo che veramente non ho idea di dove andare...
Ho visto nei vari last minute un sacco di isole dove poter andare, il fatto è che di alcune ne parlano male, di altre benissimo, quindi non vi chiedo certo di stilarmi una graduatoria, ma vorrei almeno qualche consiglio in merito...
Questo viaggio serve a riconciliarmi con la mia ragazza, vorrei fosse tutto perfetto ....
Ahhh facciamo immersioni tutti e due, vi sentite di aiutarmi?????
Ho visto nei vari last minute un sacco di isole dove poter andare, il fatto è che di alcune ne parlano male, di altre benissimo, quindi non vi chiedo certo di stilarmi una graduatoria, ma vorrei almeno qualche consiglio in merito...
Questo viaggio serve a riconciliarmi con la mia ragazza, vorrei fosse tutto perfetto ....
Ahhh facciamo immersioni tutti e due, vi sentite di aiutarmi?????
-
- giovanni.sala
- Utente Esperto
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Prova anche Bathala Azemar, Madoogali Skorpion Travel
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Quando vorresti partire??
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
-
Non ti consiglierei di fare una sola settimana a giugno. Hai visitato la sezione meteo?
La trovi qui: http://www.tuttomaldive.it/meteo_maldive.htm
Giugno è un mese piuttosto "a rischio". Se puoi fai due settimane di vacanza. Se non puoi, vista l'importanza del viaggio, prova a valutare anche altre mete. Caraibi per esempio.
Se decidi per andare alle maldive, oltre a quanto sopra, io ti consiglierei di valutare anche Athuruga (budget altissimo) e Thudufushi (budget alto).
Alssio
La trovi qui: http://www.tuttomaldive.it/meteo_maldive.htm
Giugno è un mese piuttosto "a rischio". Se puoi fai due settimane di vacanza. Se non puoi, vista l'importanza del viaggio, prova a valutare anche altre mete. Caraibi per esempio.
Se decidi per andare alle maldive, oltre a quanto sopra, io ti consiglierei di valutare anche Athuruga (budget altissimo) e Thudufushi (budget alto).
Alssio
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
se vai nel sito della skorpion travel ci sono offerte interessanti anche per due settimane.....io l'ultima volta sono andata al moofushi (consigliatissimo) e se non avessi fatto 2 settimane mi sarei mangiata le mani(è piovuto per 5 giorni ininterrottamente)! secondo me è meglio indirizzarsi su un'isola di medio-buon livello e fare 2 settimane che una in un'isola lussuosa dove paghi quei servizi extra che secondo me alle maldive non sono fondamentali!
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06