Asdu....
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
E brava Princy, priva di sognare, però convinci il moroso
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Princy,
secondo me è un'ottima scelta.
La prima volta in cui sono andata, ho prentotato con Karambola, la seconda, a distanza di pochi mesi, ho optato per il "fai da te".
Ho contattato direttamente il resort e prenotato on line i voli (avevo trovato una buona tariffa con Austrian).
Il resort è davvero spartano ed essenziale, se c'è il sole, l'acqua è tiepida, se piove o è coperto, risulta piuttosto freschina.
A me è entrata nel cuore, e ci tornerò sicuramente, anche se non nell'immediato futuro.
Se vuoi leggere il mio racconto, basta che schiacci sul www del mio profilo
secondo me è un'ottima scelta.
La prima volta in cui sono andata, ho prentotato con Karambola, la seconda, a distanza di pochi mesi, ho optato per il "fai da te".
Ho contattato direttamente il resort e prenotato on line i voli (avevo trovato una buona tariffa con Austrian).
Il resort è davvero spartano ed essenziale, se c'è il sole, l'acqua è tiepida, se piove o è coperto, risulta piuttosto freschina.
A me è entrata nel cuore, e ci tornerò sicuramente, anche se non nell'immediato futuro.
Se vuoi leggere il mio racconto, basta che schiacci sul www del mio profilo
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
...se vuoi ti racconto del mio viaggio a santo domingo e del "mostro" che mi sono trovata in camera la notte e quando ho acceso l'abajor mi guardava pure malissimo
da tre anni a questa parte alle maldive prima di andare a letto infilo sotto le portefinestre tutti gli asciugamani in mio possesso tanto che se scoppia una bomba in camera mia implode li dentro senza che nessuno se ne accorga da fuori tanto mi sono tappata
da tre anni a questa parte alle maldive prima di andare a letto infilo sotto le portefinestre tutti gli asciugamani in mio possesso tanto che se scoppia una bomba in camera mia implode li dentro senza che nessuno se ne accorga da fuori tanto mi sono tappata
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
Perforza che ti guardava malissimo! L'hai svegliato nel cuore della notte!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it