I disservizi delle compagnie charter italiane
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- giovanni.sala
- Utente Esperto
mmmmh... quindi presupponendo che partirai da Milano Malpensa, faremo il VIAGGIO SULLO STESSO AEREO?Gavriela uNachum ha scritto:Cosí dovrebbe essere, ma la mano sul fuoco non ce la metto perché già due volte ci hanno cambiato compagnia aerea all'ultimo momento.
Io al contrario di te faccio solo una settimana, quindi 1-2 giorni di ritardo non me li poso permettere, ma visto che saremo sulla stessa "barca", approfitterò della tua dimesticheza con queste faccende per ottenere un rimborso pari al tuo e seguirti a Kandu l'anno prossimo!!!!
Bruno, una domanda, la PSP sugli aerei te la fanno usare tranquillamente vero? Per ammazzare il tempo quest'anno credo che la porterò, vedere i film sugli aerei Livingston non è molto piacevole...
X te invece porterò il manuale sul beach volley, così guadagnamo un po' di tempo.
Ultima domanda: dici che due "giganti" come me e te hanno qualche possibilità di aggiudicarsi i posti vicino al portellone? C'è qualche trucchetto per farseli dare? (tipo scarpe con il rialzo sul tacco, così da 1,90 metri divento 2 o roba del genere?)
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Paragrafo 1: sí!
Paragrafo 2: ma hai abolito le doppie consonanti come Gabriela?
Paragrafo 3: Certamente!
Paragrafo 4: Ma dai, non sono cosí indietro! Risparmiati il peso.
Paragrafo 5: L'unica maniera per farsi assegnare i posti delle uscite d'emergenza è di non essere incinti, disabili, piccini e di presentarsi tre ore prima e richiederli.
Paragrafo 3: Certamente!
Paragrafo 5: L'unica maniera per farsi assegnare i posti delle uscite d'emergenza è di non essere incinti, disabili, piccini e di presentarsi tre ore prima e richiederli.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Vecchia tastiera, è ora di cambiarla...Gavriela uNachum ha scritto:Paragrafo 1: sí!
Ok, allora vai tu e ne prendi 4?Gavriela uNachum ha scritto: Paragrafo 3: Certamente!
KIHAAD 2005
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
Dove si può trovare questo bilancio? Sono davvero curioso!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
ciao alssio io se vuoi ti posso mandare dei documenti ufficiale di continui richiami per la sicurezza alle compagnie aeree come eurofly e blue panorama ma penso che pagherebbero qualche sicario per spararmi pur d'insabbiare il tuttoDove si può trovare questo bilancio? Sono davvero curioso!
il mio migliore amico lavora a maastricht alla torre di controllo ed è prossimo a ad avviare la carriera di pilota di linea.....
per questo ogni volta che devo partire mi manda via email questi documenti incriminati per farmi paura e non farmi partire
e quando senti che i piloti di suddette compagnie non svolgono i regolare corsi di aggiornamento ti si rizzano i capelli!!!!!! e ce ne sarebbero da dire................
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
Ecco, bravA!!!!!!!SIMO ha scritto:Brava Gavriela----
KIHAAD 2005
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------