forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
giovanni.sala ha scritto:bad to say non ho il dono dell'ubiquità....
No, però hai il dono della prenotazione facile e chissà mai che da quei ditini sulla tastiera non scaturiscano 2 settimane a luglio cosí ci vieni a trovare...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Gavriela uNachum ha scritto:Già fatto, Margot, l'altroieri: 16 gradi o giú di lí, ma è stata una vera libidine. Giovanni, quanto sarà adesso il nostro mare?
te lo dico di oggi Martedi : lo scandaglio dava temperature variabili tra
17°C sottocosta e 14°C a due miglia dalla costa..ma era un filo di corrente ,poichè poco più in là (mezzo miglio) era di nuovo a 16°C.
Caldo per essere aprile, freddo per il caldo che fa al sole...
Ciao
GS
Inesorabile come Schroeder con il compleanno di Beethoven, mancano 46 giorni lavorativi alla MIA partenza (per chi fosse troppo giovane: Schroeder è un personaggio delle strisce dei Peanuts: Linus, Charlie Brown ecc.), baci Lu
Saro presente con mia figlia dal 5 al 26 di agosto.
Saluti a tutti
Walter
Ps: domani parto con mia moglie per una settimana di crociera alle Seychelles (50% sub - 50 % visite) con un 3 alberi. Fatemi sapere se vi interessa un resoconto.