forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti!
Dopo un'esperienza meravigliosa l'estate scorsa alle Maldive, abbiamo pensato di tornarci ad agosto e stavamo considerando Asdu, anche in ragione del prezzo decisamente basso rispetto alle altre proposte.
Considerando però che il trattamento è di pensione completa e non di all inclusive, secondo voi considerando l'acqua ai pasti e durante il giorno, il vino, la birra e qualche cocktail serale, quanto ci verrebbe a costare di extra per due settimane?
Tre settimane = 500 dollari di extra in due. Questo per noi che beviamo acqua ai pasti, una volta sul tre a cena beviamo vino e prendiamo il caffè dopo i pasti.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ad Asdu non lo so (i prezzi suesposti si riferiscono a Moofushi che è comunque piú cara), però puoi sempre contattare l'isola, e chiedere, all'indirizzo info@asdu.com
Se vuoi che lo faccia io, dimmelo.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Direttamente dal sito Twin/Double Sharing 50 to 100 per day per person
E Prices are highest for the peak periods, which are: 20 Dec to 10 January, months of February and March, and from 12 to 25 August
Ciao Veroz,
io posso andare in ferie solo le due settimane centrali di Agosto e i prezzi alle Maldive (come in qualsiasi altro posto) in quel periodo sono altissimi
Asdu mi dicono che oltre ad essere molto bella è anche molto spartana e quindi costa poco
ecco ecco..io stavo proprio guardando Asdu x andare a Marzo..
ho visto che è molto spartana..ma dato il prezzo va bene...ora mi faccio fare un preventivo...
da cosa ho capito l'acqua e bevande nn è compresa....ummmm
Se vi interessano un po' i prezzi di Asdu posso dirvi un po' di prezzi fino a novembre2007, quello che ricordo logicamente,
acqua da 1l e 1/2 2$
birra tiger 3$
caffè e tè serviti gratis al tavolo a pranzo e cena
cocktail più o meno dagli 8 ai 12$