forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Fino a metà luglio la palm Beach la propone Veratour. Io ho prenotato per il 2 luglio, ultima partenza posibile per 15 giorni di vacanza. Le quote sono sul sito Veratour
Veratour, dato che chiude il Bolifushi il 30 aprile per ristrutturazione, aprirà (almeno c'è scritto questo dal loro sito ) Machchafushi il 16 luglio, nel frattempo pur di vendere maldive, avrà preso un'accordo per vendere in sostituzione il palm beach
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it
In effetti vado a PALM BEACH con i GRANDI VIAGGI , in realta avevo prenotato il GANGHEI ma mi hanno detto che IGV ha disdetto il contratto con il gestore dell'isola e mi offrivano appunto PALM in sostituzione