ATHURUGA: Un vostro parere
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ATHURUGA: Un vostro parere
CIao ragazzi, ho fatto partire il conto alla rovescia
Mi chiedevo una cosa, visto che è la prima volta che vado alle maldive.
L' isola che ho scelto..ATHURUGA, com'è considerata da voi?
Diciamo sotto tutti i profili, cioè mare, bariera corallina, spiaggia, il cibo, ecc..?
Grazie a tutti
Mi chiedevo una cosa, visto che è la prima volta che vado alle maldive.
L' isola che ho scelto..ATHURUGA, com'è considerata da voi?
Diciamo sotto tutti i profili, cioè mare, bariera corallina, spiaggia, il cibo, ecc..?
Grazie a tutti
athu, non potevi fare scelta migliore! bel reef, piccola con una bella spiaggia davanti al pontile principale, e tante spiaggette-privacy davanti alle camere, si mangia benissimo! mi piacerebbe tornarci, chissà un giorno!
buon viaggio, allora, e aspettiamo le foto!
buon viaggio, allora, e aspettiamo le foto!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Ciao Pierpa,
sono tornato da Athuruga da un mesetto.
Per riassumere i miei voti sono:
mare: 11 come dappertutto alle maldive
reef: 10 molto pesce e molto corallo vivo
spiaggia: 9 molto erosa e quasi inesistente su un lato, molto ampia sull'altro (tieni presente che cmq la situzione quando vai tu potrebbe essere molto diversa)
organizzazione: 7 mi ha lasciato un pò perplesso.
Per quanto riguarda la noia...semplicemente dimenticatela.
spiaggia: 9 molto erosa e quasi inesistente su un lato, molto ampia sull'altro (tieni presente che cmq la situzione quando vai tu potrebbe essere molto diversa)
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
alssio ha scritto:Ciao Pierpa,
Ciao Alssio, cosa intendi per " perplesso " ?
Grazie
Come ho già avuto modo di dire altrove sul forum sono piccolissime cose (niente che possa rovinare una splendida vacanza) che in rapporto al costo molto elevato dell'isola avrebbero richiesto un pò più di attenzione.
Ti metto il link al topic di cui parlavo così ci dai uno sguardo:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ++athuruga
p.s. perpiacere Pierpa, al fine di rendere meno complicata la lettura dei topic, ti chiederei di non riportare sempre quello che si è detto. Se è necessario riporta solo il pezzo che può essere utile a chiarire il tuo messaggio.
Ti metto il link al topic di cui parlavo così ci dai uno sguardo:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ++athuruga
p.s. perpiacere Pierpa, al fine di rendere meno complicata la lettura dei topic, ti chiederei di non riportare sempre quello che si è detto. Se è necessario riporta solo il pezzo che può essere utile a chiarire il tuo messaggio.
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Assolutamente no! Per essere più preciso, io mi sto ghevènizzando! (nota l'accento sulla e )
A proposito ho letto il tuo racconto su Bathala. Molto bello e divertente,(come autori di testi per Beppe Grillo non saresti davvero male) ma che cosa ti hanno fatto questi architetti di così male. A parte esistere ovviamente.
Ah ma io riuscirò a farti ricredere! Ah se ci riuscirò!!!!
A proposito ho letto il tuo racconto su Bathala. Molto bello e divertente,(come autori di testi per Beppe Grillo non saresti davvero male) ma che cosa ti hanno fatto questi architetti di così male. A parte esistere ovviamente.
Ah ma io riuscirò a farti ricredere! Ah se ci riuscirò!!!!
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Puoi provare a fare una richiesta presso la tua agenzia o sul sito della Planhotel.
Io ti consiglierei le stanze tra la 25 e la 35 (lato ventilato). Sperando che le correnti abbiano trasportato un pò più di sabbia di quando ci sono andato io.
Io ti consiglierei le stanze tra la 25 e la 35 (lato ventilato). Sperando che le correnti abbiano trasportato un pò più di sabbia di quando ci sono andato io.
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it