forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Dobbiamo partire per le maldive sabato 02 Aprile 2005 e visto quanto accaduto poche ore fa, non sappiamo cosa fare. C'è qualcuno nelle nostre stesse condizioni, se si cosa pensate di fare?
Io e mia moglie partiemo il 3 aprile e non abbiamo dubbi!!!!!!
Partiamo di sicuro!
Perche' non andare? Da quanto ne sappiamo alle maldive non e' successo nulla....
Se qualcuno, decidesse di non partire ed annullare la prenotazione smenandoci dei soldi, lo faccia sapere: c'è la possibilità che interessi subentrare a qualche forumino, amante del rischio e del brivido...
La notizia ha sconvolto tutti, chiaramente, mi sembra che questi paesi avessere già scontato abbastanza ...
Noi siamo in partenza il 02 Aprile, è ovvio che la paura c'è, ma si parte tanto se tocca a te non è solo un problema di maremoto ... vogliamo solo andare in vacanza!!!!
Per LAURABIBI dove vai?!
Io e la mia ragazza partiamo la settimana prox.
Ieri alle Maldive non è successo niente!
Se avete paura che anche un vaso vi caschi in testa..non uscite più da casa.
anche noi partiremo il 09 Aprile, ognuno ha un proprio destino..... se deve succedere succede e basta, ovunque noi siamo! Buona Vacanza a Tutti!
Ciao da Nadia e Fede
FEDE E NADIA ha scritto:anche noi partiremo il 09 Aprile, ognuno ha un proprio destino..... se deve succedere succede e basta, ovunque noi siamo! Buona Vacanza a Tutti!
Ciao da Nadia e Fede
dai Nadia che ormai ci siamo!!!! mi sono ricordata che dovevi partire in questo periodo per Veligandu...hai uno spaziettino in valigia?????
partite e basta!!!!!!! quando sarete lì non vè nè pentirete anch io lo ho fatto agli inizi di quest anno subito dopo lo tsunami!!!! e nè sono FIERO di essere partito ciao
CRISSI ha scritto:La notizia ha sconvolto tutti, chiaramente, mi sembra che questi paesi avessere già scontato abbastanza ...
Noi siamo in partenza il 02 Aprile, è ovvio che la paura c'è, ma si parte tanto se tocca a te non è solo un problema di maremoto ... vogliamo solo andare in vacanza!!!!
Per LAURABIBI dove vai?!
ciao CRISSI andremo al palm beach, isola di madhiriguraidhoo, atollo di lhaviyani. anche noi vogliamo solo andare in vacanza.... Ci si vede in aeroporto? (malpensa, volo eurofly) Lara e Fabio 8)