Rannalhi vs Madoogali

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Buon viaggio Maia! Aspettiamo il tuo racconto e le tue foto quando torni.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
paolo70
Contatta:

Messaggio da paolo70 »

Maia ha scritto:Grazie Rosaria e Nemesi, manca poco, spero che sia una vacanza indimendicabile, soprattutto serena.......l'ultima volta che sono stata alle maldive poi ho dovuto subire un intervento chirurgico abbastanza pesante, quindi per me tornare adesso vuole dire poter essere abbastanza in salute da potermi muovere liberamente nel mondo......e che mondo e che natura!......
beh,allora cara Maia,
tanti auguri, buon viaggio e buon divertimento... :)
aspetto volentieri un tuo resoconto della vacanza.
Madoogali è uno dei resort nel "mirino" per la ns prossima volta alle Maldive.
Speriamo presto. :lol:

ciao
Paolo70
:D
Rannalhi03/2006
Maia

Messaggio da Maia »

Si ben volentieri, la prima volta sono stata al Kihaad nel 2000 e la seconda al Maayafushi nel 2002.......
cassidy03

Messaggio da cassidy03 »

Maia ha scritto:vi sapro' dire al mio ritorno seè un posto da fighetti......io ho scelto maadogali per i racconti sul reef.....poi i fighetti dovrebbero andare da altre parti, mi sembra che chi ha soldi veramente possa permettersi molto di meglio di madoogali in fatto di bungalows e servizi, poi che uno cerchi dell'altro ci sta'.
Comunque mi sto' pentendo di aver prenotato Madoogali....... i fighetti non mi piacciono per nulla....e ripeto, i signori veri non hanno bisogno i decantare le loro ricchezze.......e dovrebbero sapere che c'è ben di meglio di Madoogali. Spero di trovare appassionati del mare e delle maldive, ma per favore non fighetti......che palle
non capisco come mai ti stai pentendo di aver prenotato madoogali , io ci sono stata ad ottobre del 2006 e di fighetti francamente qualcuno ce n'era ma visto che avevo fatto amicizia con altri ragazzi , persone semplicissime come me , non mi sono mai posta il problema e pensa che nel periodo che sono stata lì c'era anche la proprietaria e più fighetta di lei non ce n'è..... ma figuriamoci se mi interessavano le altre persone quando davanti a me vedevo quel paradiso... ti posso dare un consiglio concetrati sulla prossima partenza invece di pensare alle persone che ci saranno , sempre che ne incontrerai di "fighetti".. scusami , ma secondo me dovresti davvero essere felice della tua scelta, madoogali è davvero speciale e non la dimenticherai il reef , lo staff, il personale tutti sono persone che ti fanno sentire davvero in vacanza e tanto coccolato !ti basta sapere che io ci torno a settembre per altre due settimane .. :mrgreen:
buon viaggio
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

nemesi ha scritto:Madoogali è splendida, ed i fighetti (non troppi li eviti facilmente)
Totti e soci li trovi nei villaggi in, non certo a Madoo.
E quel reef non si dimentica di sicuro!!!!!
Difatti ho detto Athuruga e comunque non mi importa piu di tanto----parti dal presupposto che li invitano "agratis" spesso e volentieri (resort "risalenti" a proprietà italiane..) ...per cui è diffcile, tra un "agratis" ed un One and Only -per esempio- che devi "cacciare il volgare denaro"..trovarli a pagamento.....
Caso chiuso.
Ciao
GS
cribart2000

Rannalhi

Messaggio da cribart2000 »

ciao, premetto che non sono mai stata a rannalhi, però ti volevo avvertire (l'ho saputo da terzi) che il ventaglio sta vendendo quasi tutti i villaggi anche se sono presenti nei cataloghi. Rannalhi è uno di questi. una ragazza che c'è stata recentemente ha raccontato di averci trovato russi ed inglesi, sporcizia, cibo scadente e nessun animazione....ed ha pagato un sacco di soldi.
Io prima di prenotare mi informerei
ciao cristina :roll:
Starcruiser

Messaggio da Starcruiser »

Come puoi leggere sotto Rannali è stata la mia seconda isola, poi sono sempre andato in crescendo, con una eccezione. Si, Madoogali merita più di Rannalhi. Se poi come dicono la qualità è scaduta, allora non c'è scelta. Madoogali. Ovviamente a Madoogali bisogna fare a meno dell'animazione organizzata del Ventaglio, ma penso non sia un problema, no?
Quanto ai fighetti/e... non è che ci vanno in qualsiasi momento. Ci sono dei periodi in cui è più facile trovarli come NatalePasquaFerragosto, quando tutte le attività dei VIP's sono out. Poi che mi frega, voglio dire, se non sbavo per quella velina o per quel calciatore, io sono lì per la vacanza, mica per loro.
Si ci sono isole più "care" e più da Vipponissimi, ma vedete cosa spendete per una settimana alle Maldive? Ecco, non sono noccioline.
Ciao.
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
Rispondi