HELP viaggio di nozze
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
HELP viaggio di nozze
Ciao a tutti.
Vorremmo coronare il nostro matrimonio con il viaggio in questo paradiso ma....è formato da una miriade di isolette e non sappiamo deciderci .
Ci aiutate?
Fondamentale è che ci sia la possibilià di fare snorkeling (non abbiamo nessun brevetto per le immersioni), pulizia delle camere e cibo buono.
Non ci interessa il lusso, ma che sia una vacanza indimenticabile!!!!
Dimenticavo...partenza il 16 settembre per 15 giorni...non è un mese buono ma ...speriamo bene.
Vi ringrazio per l'aiuto,
un saluto a tutti.
Pierpaolo e Damarys.
Vorremmo coronare il nostro matrimonio con il viaggio in questo paradiso ma....è formato da una miriade di isolette e non sappiamo deciderci .
Ci aiutate?
Fondamentale è che ci sia la possibilià di fare snorkeling (non abbiamo nessun brevetto per le immersioni), pulizia delle camere e cibo buono.
Non ci interessa il lusso, ma che sia una vacanza indimenticabile!!!!
Dimenticavo...partenza il 16 settembre per 15 giorni...non è un mese buono ma ...speriamo bene.
Vi ringrazio per l'aiuto,
un saluto a tutti.
Pierpaolo e Damarys.
Hasta la victoria, siempre
Ciao e benvenuto,
Le Maldive sono tutte belle.......ti consiglierei L'isola di Moofushi.
Bella, pulita, si mangia benissimo.
Ha un bel reef.
E' venduta da Bestours.
Personalmente ci tornerò per la seconda volta anche quest anno.
Salendo di livello Athuruga.
Nella sezione racconti troverai tante informazione che ti aiuteranno nella scelta.
Le Maldive sono tutte belle.......ti consiglierei L'isola di Moofushi.
Bella, pulita, si mangia benissimo.
Ha un bel reef.
E' venduta da Bestours.
Personalmente ci tornerò per la seconda volta anche quest anno.
Salendo di livello Athuruga.
Nella sezione racconti troverai tante informazione che ti aiuteranno nella scelta.
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao PierBox e benvenuto su questo forum ,
prova a vedere le isole che ti hanno consigliato i forumini
http://www.tuttomaldive.it/Thudufushi%20viaggi.htm
http://www.tuttomaldive.it/Moofushi%20viaggi.htm
Io ti consiglio pure Madoogali, venduta da skorpion travel, i racconti li trovi qua http://www.tuttomaldive.it/Madoogali%20viaggi.htm
oppure dhiggiri http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
prova a vedere le isole che ti hanno consigliato i forumini
http://www.tuttomaldive.it/Thudufushi%20viaggi.htm
http://www.tuttomaldive.it/Moofushi%20viaggi.htm
Io ti consiglio pure Madoogali, venduta da skorpion travel, i racconti li trovi qua http://www.tuttomaldive.it/Madoogali%20viaggi.htm
oppure dhiggiri http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Al Vilu mi sono trovato benissimo.....
!5 gg di cui 7 beach bungalow e 7 nelle jacuzzi water villa.
Sono uno spettacolo.
Ti consiglio se decidessi di andare di scegliere l'up-grade sul posto.
Costa molto meno.
Isola bella, mangiare come livello inferiore al Moofushi.
Isola internazionale gestita da maldiviani.
A suo tempo la Sprintours (il tour operator che la vendeva) era inesistente, forse colpa della poca voglia da parte delle residenti Spirntours in loco.
Pulizia camere eccellente.
Io ne ho un'ottimo ricordo.
Purtroppo nella sezione lamentele c'è qualcosa........
Comunque ho avuto la possibilità di parlare con dei ragazzi che ci sono stati di recente e si sono trovati bene.
Ricorda non prendere le Garden.
Ciao
!5 gg di cui 7 beach bungalow e 7 nelle jacuzzi water villa.
Sono uno spettacolo.
Ti consiglio se decidessi di andare di scegliere l'up-grade sul posto.
Costa molto meno.
Isola bella, mangiare come livello inferiore al Moofushi.
Isola internazionale gestita da maldiviani.
A suo tempo la Sprintours (il tour operator che la vendeva) era inesistente, forse colpa della poca voglia da parte delle residenti Spirntours in loco.
Pulizia camere eccellente.
Io ne ho un'ottimo ricordo.
Purtroppo nella sezione lamentele c'è qualcosa........
Comunque ho avuto la possibilità di parlare con dei ragazzi che ci sono stati di recente e si sono trovati bene.
Ricorda non prendere le Garden.
Ciao
Gianluca
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao PierBox,
sono in partenza per Kuramathi, che a detta dei più, è si un po' più grossa delle altre ma ha un bel reef e delle belle stanze pulite; una lingua di sabbia che quando c'è la bassa marea ti da l'impressione di essere nel bel mezzo dell'oceano assieme alla tua dolce metà. Molto romantico per una luna di miele, no?
Ma sarò più dettagliata al mio ritorno dopo il 6 maggio...
sono in partenza per Kuramathi, che a detta dei più, è si un po' più grossa delle altre ma ha un bel reef e delle belle stanze pulite; una lingua di sabbia che quando c'è la bassa marea ti da l'impressione di essere nel bel mezzo dell'oceano assieme alla tua dolce metà. Molto romantico per una luna di miele, no?
Ma sarò più dettagliata al mio ritorno dopo il 6 maggio...
- Kuramathi 2007 -
Ale&Gary
Ale&Gary
-
Ciao. Maldive x viaggio di nozze... di meglio c'è poco. A settembre potresti trovare brutto, ma due settimane filate di brutto tempo penso proprio di no. Io sono sempre andato a marzo-aprile e comunque qualche giorno di brutto l'ho trovato sempre, ma ormai il clima fa le bizze.
Di tutte le isole che ho visitato, a parte il Dhiffushi (vedi sotto la mia firma), sono state un crescendo di spettacolarità in fatto di mare ed anche di strutture. Lo snorkelling è fantastico. Le ultime due le migliori.
Il Vilu ha peccato un pò... era appena stato riaperto dopo lo tsunami, tutto nuovo, si, ma l'organizzazione in posto era carente. Il Dhiffushi era bello, ma il reef lontano. Eppure come prima meta maldiviana è riuscito a farmi innamorare delle Maldive. Tutte però avevano un piccolo neo: correnti marine a volte un pò fortine. Nulla di brutto, basta prima di uscire capire da che parte tirano per stabilire da dove iniziare ad esplorare il paradiso lasciandosi portare da loro.
L'unico consiglio, se volete scegliere un'isola con tanta vita da vedere facendo snork, è un'isola con il reef vicino, per la sistemazione vedete voi.
Ciao.
Di tutte le isole che ho visitato, a parte il Dhiffushi (vedi sotto la mia firma), sono state un crescendo di spettacolarità in fatto di mare ed anche di strutture. Lo snorkelling è fantastico. Le ultime due le migliori.
Il Vilu ha peccato un pò... era appena stato riaperto dopo lo tsunami, tutto nuovo, si, ma l'organizzazione in posto era carente. Il Dhiffushi era bello, ma il reef lontano. Eppure come prima meta maldiviana è riuscito a farmi innamorare delle Maldive. Tutte però avevano un piccolo neo: correnti marine a volte un pò fortine. Nulla di brutto, basta prima di uscire capire da che parte tirano per stabilire da dove iniziare ad esplorare il paradiso lasciandosi portare da loro.
L'unico consiglio, se volete scegliere un'isola con tanta vita da vedere facendo snork, è un'isola con il reef vicino, per la sistemazione vedete voi.
Ciao.
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
Ciao pier, sono stato anch'io al vilu reef nel 2004. Il vilu reef è una buona struttura. Ha un all-inclusive completo e camere molto belle. Il reef non è tra i meglio conservati ma c'è molto molto pesce e ha un tratto di spiaggia (breve) molto erosa con dei sacchetti di sabbia colorati in vista un pò antiestetici. Tutto sommato è un isola che consiglierei ma non per un viaggio di nozze forse.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
-
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Bathala
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it