pierpa ha scritto:Altra cosa..gli extra , tipo la cena con aragosta, la si puo' pagare con carta di credito, oppure preferibile in contante?
...ho ritirato giusto un po' di dollari per mance, ecc...ma non mi sono preoccupato per gli extra.
Puoi pagare anche in eur(i) oltre che in dollari o con la carta, ma il cambio applicato non e' proprio onestissimo, al limite lasciati qualche dollaro di piccolo taglio se vai a fare un giro all'isola dei pescatori.
Io e mio marito siamo tornati l'8 ed e' sempre bella come gli altri anni. Quest'anno pero' lo staff e' cambiato completamente (l'unico rimasto dall'anno scorso era... perche' adesso dovrebbe gia' essere partito per Zanzibar, Mario il pescatore).
Per scegliere la camera puoi scrivere direttamente al resort, di soito rispondono presto e se possono ti accontentano, ma dipende anche quanto tempo prima li avvisi; noi per avere la stessa camera degli altri anni la "prenotiamo" direttamente prima di venire via.
Ad Athuruga quest'anno si mangia "LEGGERMENTE" peggio dell'anno scorso, ma in compenso c'e' molta piu' varieta' di cibi (mentre per esempio l'altr'anno cera poco pesce e tanta pastasciutta) di tutti i tipi, tanto che se non hai proprio voglie particolari puoi anche farti apparecchiare a lume di candela sulla spiaggia (basta chiedere al cameriere) e prendere il cibo al buffet senza dover pagare per l'aragosta (anche perche' se ne mangiano di molto piu' buone in Italia)... Naturalmente tutti i gusti sono gusti.
Una novita' di quest'anno e' la centrifuga con frutta e verdura fresca a colazione (rinnovata la mattina di Pasqua)
Se invece pensi di annoiarti... se hai prenotato solo per una settimana stai sicuro che si rimane con la voglia (stesso effetto anche dopo 15 giorni)