forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Con gran dispiacere quest'anno non posso tornare a moofushi
Ma il prossimo spero proprio di si!!!! Già mi sto impegnando per farlo!!
Princy hai ragione, è un vero mito Joseph tu non l'hai fatta la foto?
E proprio forte, abbiamo fatto un sacco di chiaccherate al bar sulla siaggia...hehe
Bè, son contento che vi sia piaciuto il racconto, mi fa molto piacere
volevo ringraziare Claudia e Dario per la pubblicazione del nostro racconto
al moofushi island resort!
Grazie ragazzi!!!!!
Marco e Vanda
Ciao ragazzi,
siete gentilissimi ma non c'è bisogno di ringraziare per aver pubblicato il vostro racconto e le fotografie.
Siamo noi che ringraziamo voi a nome di tutti gli amici del sito/forum per aver contribuito a fare crescere le informazioni utili per chi ha il piacere di scegliere un viaggio alle Maldive.
Si la foto con Joseph l'ho fatta anche io.... io facevo finta di preparare uno dei suoi fantastici tropical mix e lui se la rideva.....
Un grande!!!
Magari avete giocato con le mie carte da solo (o uno ) che ho lasciato la?