Poche idee e ben confuse.....................!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Poche idee e ben confuse.....................!!
Ciao a tutti ( cerdo che il titolo del mio post sia abbastanza chiaro ),
ovviamente sono nuvo del forum ho letto alcuni post relativi alle famose isole e sinceramente sono più confuso di prima.
Innanzi tutto scrivo perchè avrei programmato di andare alla maldive (ovviamnet ) il prossimo Ottobre o Febbraio 2008,
ma non ho ancora le idee chiare su quale sia il periodo migliore e su quale atollo / villaggio e che tour operator utilizzare.
Credo cmq di essere capiotato nel forum giusto, spero quindi nel vs. aiuto per segnalazioni su quando e dove andare.
Ovviamnete vorrei mantenere un rapporto qualità prezzo decente ( circa 1500 a persona per una settimana.)
Cosa ne pensate riuscirò a trovare qualcosa di decente ?????
Grazie a tutti per le informazioni.
Ciao
MIMMO
Se Vi interessa io ho visitato i seguenti paesi ( se avete bisogno di info sono a disposizione )
USA ( Florida, New York, California, Nevade Utha, Arizona )
SINGAPORE
THAILANDIA
MAROCCO
BRASILE
ANTIGUA
PUERTO RICO
TUNISIA
AUSTRALIA
DUBAI
MAURITIUS
MESSICO
MALESYA
ovviamente sono nuvo del forum ho letto alcuni post relativi alle famose isole e sinceramente sono più confuso di prima.
Innanzi tutto scrivo perchè avrei programmato di andare alla maldive (ovviamnet ) il prossimo Ottobre o Febbraio 2008,
ma non ho ancora le idee chiare su quale sia il periodo migliore e su quale atollo / villaggio e che tour operator utilizzare.
Credo cmq di essere capiotato nel forum giusto, spero quindi nel vs. aiuto per segnalazioni su quando e dove andare.
Ovviamnete vorrei mantenere un rapporto qualità prezzo decente ( circa 1500 a persona per una settimana.)
Cosa ne pensate riuscirò a trovare qualcosa di decente ?????
Grazie a tutti per le informazioni.
Ciao
MIMMO
Se Vi interessa io ho visitato i seguenti paesi ( se avete bisogno di info sono a disposizione )
USA ( Florida, New York, California, Nevade Utha, Arizona )
SINGAPORE
THAILANDIA
MAROCCO
BRASILE
ANTIGUA
PUERTO RICO
TUNISIA
AUSTRALIA
DUBAI
MAURITIUS
MESSICO
MALESYA
Ciao e benvenuto su questo forum,
il periodo migliore (stagione secca)va da Gennaio ad Aprile circa.
Comunque il mese di Febbraio è uno dei migliori. Quindi alta stagione.
Credo che il tuo budget sia basso.......mentre è buono per il mese di Ottobre ma calcola che è bassa stagione.
Ti consiglio quindi di focalizzare meglio e il periodo cosi da poterti concentrare meglio sulla scelta dell' isola.
Credo che il tuo budget sia basso.......mentre è buono per il mese di Ottobre ma calcola che è bassa stagione.
Ti consiglio quindi di focalizzare meglio e il periodo cosi da poterti concentrare meglio sulla scelta dell' isola.
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
bravo tuono mi hai battuto sul tempo hai scritto esattamente quello che pensavo iotuono ha scritto:Ciao e benvenuto su questo forum,
Ciao Mimmo, come ti hanno già detto i ragazzi il mese di febbraio e' uno dei piu' cari per le Maldive .....Forse puoi anche trovare qualche offerta per stare nei 1550 Euro a testa ma dipende da cio' che vuoi.....dovresti dare qualche indicazione in piu' su cosa ti piace....ad esempio se ami i grossi villaggi con anche un po' di animazione e le isole grandi puoi trovare qualche offerta anche con Lastminute (es.Kuramathi) e puoi stare nella cifra che vuoi tu. Ti consiglio di iniziare a informarti diversi mesi prima di partire perche' le offerte migliori sono ovviamente le prime che si esauriscono. Io per partire a fine marzo ho iniziato ad informarmi a Novembre e già alcune isole erano al completo sia con Tour Operator che direttamente con loro.....MIMMO23 ha scritto:Grazie mille tuono e xray,
considerando che non vorrei travare cattivo tempo, credo propio che andrò a febbraio.
Cosa suggerite per tour operator, hotel / villaggio e rapp qualità / prezzo.
Avete un idea di cosa sarà la spesa ??
MIMMO
ciao
Vadoo 2007
Carissima Margot,
prima di tutto ti ringrazio per la tua risposta e le info che mia hai inviato. Tornando alla mia futura vacanza vorrei trovare un villaggio o hotel dove
si possa fare attività sportiva, cioè dove ci sia almento il campo da tennis e dove ovviamnete ci sia una bella spiaggia con lettini, ombrelloni mare limpidissimo e sole a volontà.
Chiaramente andrò con la mia fidanzata che ama alla follia il mare e il sole. Sinceramante ho guardato alcuni cataloghi di touir operator ma non riesco
a capire queli isole e quali strutture siano le migliori ( rapp q.tà/prezo) ho controllato anche la Valtur, ma sento parlare di questi villaggi da anni e non vorrei arrivare
e trovare vecchie strutture e maltenute(non considerando che è caro). Se riesci a suggerirmi qualcosa nel fine settimana inizio a cercare un pò e vedo cosa trovo,
nel caso ti disturberò ancora per farmi consigliare tra le isole/strutture che metterò a confronto.
Grazie mille
MIMMO
prima di tutto ti ringrazio per la tua risposta e le info che mia hai inviato. Tornando alla mia futura vacanza vorrei trovare un villaggio o hotel dove
si possa fare attività sportiva, cioè dove ci sia almento il campo da tennis e dove ovviamnete ci sia una bella spiaggia con lettini, ombrelloni mare limpidissimo e sole a volontà.
Chiaramente andrò con la mia fidanzata che ama alla follia il mare e il sole. Sinceramante ho guardato alcuni cataloghi di touir operator ma non riesco
a capire queli isole e quali strutture siano le migliori ( rapp q.tà/prezo) ho controllato anche la Valtur, ma sento parlare di questi villaggi da anni e non vorrei arrivare
e trovare vecchie strutture e maltenute(non considerando che è caro). Se riesci a suggerirmi qualcosa nel fine settimana inizio a cercare un pò e vedo cosa trovo,
nel caso ti disturberò ancora per farmi consigliare tra le isole/strutture che metterò a confronto.
Grazie mille
MIMMO
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Mimmo,
stasera io e il marito partiamo proprio per Kuramathi (isola consigliatati da Margot), se hai pazienza una settimana ti fornirò tutti i dettagli che ti servono...
So per certo che una di quelle più attrezzate, ha la camera iperbarica e il medico sull'isola; ci sono tre resorts diversi e dovrebbe esserci anche la possibilità di attività sportive ed è abbastanza grande da non annoiarsi.
Buona scelta cmq.
stasera io e il marito partiamo proprio per Kuramathi (isola consigliatati da Margot), se hai pazienza una settimana ti fornirò tutti i dettagli che ti servono...
So per certo che una di quelle più attrezzate, ha la camera iperbarica e il medico sull'isola; ci sono tre resorts diversi e dovrebbe esserci anche la possibilità di attività sportive ed è abbastanza grande da non annoiarsi.
Buona scelta cmq.
- Kuramathi 2007 -
Ale&Gary
Ale&Gary