forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao a tutti
sono Gaia
da quanto ho capito mi devo preoccupare io sarò alle Maldive la settimana del 15 maggio.........mi dovrò portare solo l'ombrello
aiutooo...disincanto
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide,Luciano, Obi Max e Rosaria!
No, l'ombrello lascialo a casa perché tanto lo trovi nel bungalow. Portati piuttosto pinne, maschera e boccaglio, e parti tranquilla!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ciao Gaia anche noi partiremo il 15 maggio... speriamo bene
Ma poi chissenefrega del meteo....l'importante è essere in vacanza lontano dallo stress lavorativo
Ecco appunto, caro Mirco! Ciao e benvenuto sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide,Luciano, Obi Max e Rosaria!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
MIRCO ha scritto:Ciao Gaia anche noi partiremo il 15 maggio... speriamo bene
Ma poi chissenefrega del meteo....l'importante è essere in vacanza lontano dallo stress lavorativo
Mirco & Debby
.................certo l'importante è la vacanza ma sotto la pioggia!?!?
se non avete problemi di costi... io ti consiglio spassionatamente il Soneva gili............. bellissimo, andata in Agosto, è stupendo, lussuono ma stupendo.