forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Beh, mia moglie e io è da poco che bazzichiamo su Tuttomaldive...
Però direi che iniziamo col piede giusto , visto che... CI SAREMO
In effetti facciamo 2 settimane a partire dal 2/7.
Presenti!!!!!!!!!!!
Ciao Angelo e benvenuto sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide,Luciano, Obi Max e Rosaria!
Bene, bene, caro Angelo, allora conosciamoci perché ci saremo anche noi e per tutte le due settimane; inoltre partiremo pure insieme; e siamo anche vicini di casa!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Nei giorni scorsi i miei colleghi mi diceveno "ma sei sicuro di voler fare 2 settimane alle maldive? guarda che dopo 3-4 giorni muori di noia!".
Oggi, dopo essere stato in agenzia a prenotare , sono entrato in ufficio col catalogo Moofushi ed ho detto "A luglio vado qua per 2 settimane." E mi sono goduto i loro sguardi invidiosi!!!
Ciao Ghevèn! allora, ti chiederò un po' di cosette prima di partire!!
Benissimo, a disposizio'! Senti, di' un po' ai tuoi colleghi che il tuo corregionale qui presente, di settimane, se ne faquattro! Poi osserva le loro facce e godi!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Gavriela uNachum ha scritto:Benissimo, a disposizio'! Senti, di' un po' ai tuoi colleghi che il tuo corregionale qui presente, di settimane, se ne faquattro! Poi osserva le loro facce e godi!
che esagerato!!! QUATTRO SETTIMANE!!!......................
Non ne dubito, cari Claudia&Dario!!!!
Dobbiamo ancora partire e già me la sto godendo!
Ieri mia moglie e io siamo andati da decathlon a vedere un po' di maschere, pinne, etc...
che goduria!!!
Gavriela uNachum ha scritto:Benissimo, a disposizio'! Senti, di' un po' ai tuoi colleghi che il tuo corregionale qui presente, di settimane, se ne faquattro! Poi osserva le loro facce e godi!
che esagerato!!! QUATTRO SETTIMANE!!!......................
(....Anch'io parlo solo per invidia..... )
Vuole prendere la cittadinanza maldiviana...
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
----------- www.pallavoloolgiate.it