Qualcuno è mai stato al Banyan Tree o a Filiteyo?help!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Qualcuno è mai stato al Banyan Tree o a Filiteyo?help!

Messaggio da Halem »

La scelta per il budget si riduce tra Filiteyo o Banyan Tree.Ho bisogno di sapere come è il mare e la spiaggia,cosa principale che non riesco a trovare dalle immagini su internet.Grazie!!!devo decidermi entro fine settimana :? H.
paguro

Messaggio da paguro »

Ciao, per le foto su filitheyo, le puoi trovare qui:

http://www.tuttomaldive.it/Filitheyo_carta/carta_1.htm

Mia cugina ci è stata 3 anni fa e ha detto che è un paradiso, ho visto le foto e ti posso assicurare che è una struttura fantastica, spiagge comprese...
La clientela è internazionale anche se ci sono parechi italiani(a detta di mia cugina), quindi lo staff non parla molto italiano, ma se conosci un po' di inglese non ci sono problemi.

il sito del villaggio dovrebbe essere questo:

http://www.maldivesresorts.it
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008

-----------
www.pallavoloolgiate.it
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Grazie paguro!H :)
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Ci è andato un tipo che si chiama Pesca...ma quando partono e ritornano è raro che raccontino qualcosa!!!!spariscono...
Mi sembra che si sia detto che a filitheyo c'è il mare un pò mosso causa correnti.
E' vero?H.
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

No ancora ci deve andare, parte il 30 aprile, forse non riesce a raccontarti come si è trovata :?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

il bayaan tree è una delle isole più belle e fotografate delle maldive!!! se hai il budget non esitare e vai subito!!! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Si Clara,penso che andrò lì.L'unica cosa è che ci sono 48 camere!Io,la mia miglior amica e le tailandesi massaggiatrici,gli aironi e le palme!Ma forse verranno anche due miei amici.
A me quello che interessa è l'atmosfera,il mare bello,tanta sabbia,un buon servizio,confort di un certo livello....il resto (divertimento etc)posso anche rinunciarci,non è che vado alle Maldive per conoscere gente.Quando vado alle Maldive mi immergo profondamente nel luogo e la natura.
Ho letto tutto quello che ho trovato.L'unica cosa è che dicono che sia cambiata morfologicamente l'isola rispetto alle foto da catalogo(meravigliose!).Ho questo dubbio...
Su Fili sono perplessa per via della pass vicina e quindi il mare mosso per le correnti,sembra anche che ci sia poca spiaggia.Lo tsunami ha fatto i suoi danni...
Oppure vado all'Hilton per la quarta volta...anche se un pò mi rompe vedere sempre la stessa isola se pur molto bella.
Aspetto delle risposte da un TO in quanto ho deciso il servizio a terra e viaggio con Emirates.
Come budget è alto,al solito.Non supero mai una certa cifra comunque(Tay Exotica,Cocoa,Four Season troppo cari),lì proprio non ci arrivo,per di più ti danno solo la prima colazione e poi ti salassano con gli extra etc.
M'ispira anche Coco Palm ma quello di Male Nord.
Ho scoperto tra l'altro che il Banyan Tree sarebbe il vecchio Muratti Time.Ormai so tutto...peggio di un'agenzia...

Ciao! :) H.
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Ho sbagliato!Pesca è tornata ma mi sa che è andata a palm beach?Che confusione!eppure mi ricordo che qualcuno doveva andarci,anche dei signori di Verona a Kanuhura...dove sono finiti? :?
Rispondi