Eurofly

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

olly

Eurofly

Messaggio da olly »

Sono appena tornato da Moofushi e ho viaggiato sia con Livingston ed Eurofly quest ultima al ritorno perche all andata l aereo Eurofly si è guastato...se non fosse per questi continui intoppi da parte di eurofly devo dire che come compagnia è molto meglio Eurofly altro che Livingston...come intrattenimento (tv ogni sedile con tanto di giochi, film, info di bordo, telefono e tutto in classe economy)Livingston non li ha..come quantita e qualita dei pasti con Livingston rischi di morire di fame o per quel poco che t danno da mangiare o per la qualita dei pasti mentre con Eurofly sei sicuro almeno che qualcosina mangi.Esteticamente gli aerei Eurofly sono molto piu belli e si riservano anche di cuscini e copertine per chi ne avesse bisogno.Per chi dovesse scegliere tra le due vi consiglio vivamente Eurofly sperando sempre che nn si rompano!!!ciao :D
Olly!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Caro Olly, non sono per nulla d'accordo, se non altro perché a me non interessano minimamente i vari gadget: io voglio viaggiare comodo e Eurofly non mi dà questa possibilità, visto che i posti sono piú stretti rispetto a Livingston. :?

Inoltre mi sento in dovere di raccomandare gli amici di TuttoMaldive di non seguire il consiglio finale di Olly: vi sono troppe prove a svantaggio dell'efficienza di Eurofly (vedasi qui un esempio significativo). Ci mancherebbe anche che dovessimo premiarla rispetto a Livingston che, per ora, grossi problemi non li ha mai dati! :x

Mi spiace, Olly, rispetto le tue opinioni, ma devo pensare innanzi tutto al benessere e alla salute emotiva dei nostri amici. :wink:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
olly

Messaggio da olly »

Non c capiamo...ho detto che se Eurofly funzionasse come dovrebbe a mio parere sarebbe decisamente meglio di Livingston.Io sono alto 185 e chissa come mai stavo molto piu comodo su Eurofly preciando che nn è la prima volta che viaggio sia con l una che con l atra.La tv non è un gadget ma è cio che t permette di trascorrere ore e ore senza annoiarti o stare col torcicollo grazie alla tv d livingston( 1 ogni 3 o 4 file COMODO!)Non sto premiando Eurofly io stesso ho rischiato di nn partire dico soltanto che tra le due se nn fosse che si rompono spesso(Eurofly) scegliere Eurofly.
Olly!
olly

Messaggio da olly »

e continuo dicendo che tempo fa quando chiesi che differenze vi erano tra Mahureva e moofushi mi sono state dette cose assolutamente irreali.
Per mangiare non ce alcuna differenza anzi a Mahureva cè piu scelta.
Come servizi la Valtur è senz altro superiore.
Sicuramente non ce paragone tra le due Moofushi è molto piu bella ma un sacco di cose che mi sono state dette non le ho trovate per niente vere tentendo presente che a MAhureva sono stato un anno fa e a Moofushi la settimana scorsa quindi penso di essere nella condizione di poter dire la mia..grazie
Olly!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Non capisco come si possa stare piú comodi su Eurofly che su Livingston. I posti sono 271 in Livingston e 282 in Eurofly e l'aereo è lo stesso. A meno che non dispongano la gente su piú piani, mi risulta discutibile che la larghezza possa essere la stessa. :roll:

I posti di Livingston sono larghi come quelli di Air France, quindi deve avere un pitch di 32 pollici; Eurofly se lo scorda. :? Per i gadged, io mi porto sempre un buon libro e comunque se voglio vedere un film si vede benissimo anche su Livingston. Comunque ti dirò, perché il 2 luglio parto. :mrgreen:
Gheven Immagine
olly

Messaggio da olly »

Si te t porti un buon libro ma nn siamo tutti uguali!cmq dai fammi sapere io dicevo soltanto la mia!buon viaggio ciao
Olly!
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

olly ha scritto:e continuo dicendo che tempo fa quando chiesi che differenze vi erano tra Mahureva e moofushi mi sono state dette cose assolutamente irreali.
Per mangiare non ce alcuna differenza anzi a Mahureva cè piu scelta.
Come servizi la Valtur è senz altro superiore.
Sicuramente non ce paragone tra le due Moofushi è molto piu bella ma un sacco di cose che mi sono state dette non le ho trovate per niente vere tentendo presente che a MAhureva sono stato un anno fa e a Moofushi la settimana scorsa quindi penso di essere nella condizione di poter dire la mia..grazie
Molto bene Olly. Visto che ti sono state riportate notizie irreali e vista la tua esperienza potresti allora intervenire in futuro quando si parlerà delle due isole per fare i dovuti confronti. Proprio di questo ha bisogno questo forum.
In attesa di poter rispondere a qualche utente bisognoso, hai preparato dei bei racconti da pubblicare sul sito???
Per quanto riguarda livingstone e il suo mangiare hai ragione. Ma sullo spazio a disposizione mi spiace ma sono d'accordo con Ghevèn
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Julia70

Messaggio da Julia70 »

decisamente!
Lo spazio a disposizione su livingston è superiore!
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
olly

Messaggio da olly »

Guarda Alssio quella è stata la mia impressione se dicono che lo spazio è inferiore sara cosi certamente,probabilmente mi sono trovato cosi tanto meglio cn Eurofly che non ho notato che lo spazio era inferiore rispetto a Livingston.Cmq oltre lo spazio Livingston non ha altro di piu,anzi, se solo nn fosse per l inefficenza di Eurofly nn avrei alcun dubbio su quale compagnia scegliere per i mie viaggi.per il racconto provvedero il prima possibile ho gia riiniziato a lavorare e nn ho gia piu un secondo per respirare!ciao a tutti!
Olly!
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

Ricordate "quelli" che hanno impiegato circa 10 ore per andare a Sharm El Sheik..per una deviazione inattesa su Rimini di Eurofly??
Bè..sempre per decisione della stessa Eurofly sono pertiti stamattina alle 06.00 invece di domani alle 18.00
Per cui dieci ore in andata ..velocissimi al ritorno: arrivati un giorno prima!
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Io sarei stato contentissimo. Avrei avuto 24 ore di anticipo per fargli causa!!!! :evil: :twisted:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Scusate mah..... com'è che adesso la Besttours manda la gente a Moofushi con Eurofly????
Io mica mi fido..... :?
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Lo spazio che c'è in più su Livingstone è di ben 8 cm.... Beh una nana come me mica lo nota....
Però io non posso dir nulla perchè non ho viaggiato in economica!
Certo il cibo fa un pò skifo anke in prima, immagino in economica.... :roll:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

*Princy* ha scritto:com'è che adesso la Besttours manda la gente a Moofushi con Eurofly?
Si vede che vuol sperimentare l'ebbrezza di una causa di risarcimento danni di massa! :mrgreen:
Gheven Immagine
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Si ma porca micetta..... mica voglio riskiare di restare a casa... se riskio di restare là non male me ne torno a Moofushi ma se mi lasciano a Malpensa..... Oddio nn voglio pensarci! :lol:
Rispondi