forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
sarà libera la stanza 45?
Mia mamma ha messo gli occhi su quella!
Oppure anche il B.Delux!
Poi vuole anche viaggiare in businnes! Aiuto forse pretende troppo!
Il bello alssio è che non paga lei ma papà.... e papà per convincerla a prendere un aereo (ne è terrorizzata) farebbe di tutto, le ha ordinato di venire con me!
per tranquillizzarla falle leggere la sezione del sito sulla paura di volare. E se non basta sedatela per il viaggio. Mia moglie per la polinesia ci ha già pensato!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale alssio@tuttomaldive.it
Si sta già facendo venire il patema....
Non vi dico com è scesa dall'aereo la prima (e fino ad ora l'unica) volta che c'è salita.... avrà fatto 2 ore e mezza.... oddio
*Princy* ha scritto:Vi prego non lasciatemi a casa
ma scherzi perdonami se non ti ho risposto subito, ma ieri non sono riuscita a collegarmi... ti ho mandato una email e se avete deciso chiama subito una delle agenzie che ti ho segnalato perché hanno già prenotato in tanti!
Adesso attendo che dicano i gg in cui mio papà può andareal mare a fare la dialisi e lì decido se posso venire, cioè se è già a casa vengo altrimenti devo restare a casa con Alice...... e se devo restare a casa con Alice Moofushi slitta al primo settembre!
Cmq sempre Moofushi!