Info Kihaad
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: INFO KIHAAD
grazie Gordi73 ma quello con cuoi parto io è un eurofly...speriamo bene
Re: kihaad
Il tempo? Non saprei... leggi quello che dice Simone: Ciao Dustin,
sono ritornato da qualche giorno da Kihaad e ti confermo quanto già detto da altri...è semplicemente fantastico. Anzi le foto non rendono giustizia!!!
Per quanto riguarda l'abbigliamento è estremamente informale io sono stato 11 giorni a piedi scalzi o con gli infradito e con il pareo.
Per le prese elettriche non preoccuparti ci sono gli adattatori.
La pratica dello snorkeling puoi farla da solo o con i ragazzi del diving, dalla spiaggia al reef ci sono 50/60 metri oppure puoi tuffarti direttamente fuori dal reef sfruttando il pontile.
Ti auguro di divertirti e aspetto di leggere il tuo racconto.
Buon viaggio
Simone
sono ritornato da qualche giorno da Kihaad e ti confermo quanto già detto da altri...è semplicemente fantastico. Anzi le foto non rendono giustizia!!!
Per quanto riguarda l'abbigliamento è estremamente informale io sono stato 11 giorni a piedi scalzi o con gli infradito e con il pareo.
Per le prese elettriche non preoccuparti ci sono gli adattatori.
La pratica dello snorkeling puoi farla da solo o con i ragazzi del diving, dalla spiaggia al reef ci sono 50/60 metri oppure puoi tuffarti direttamente fuori dal reef sfruttando il pontile.
Ti auguro di divertirti e aspetto di leggere il tuo racconto.
Buon viaggio
Simone
Si, è la prima volta alle Maldive
Ragazzi, allora ci risentiamo al mio ritorno, domani parto... vi saluto affettuosamente tutti... e complimenti al sito e forum ,stando con voi ho imparato molte cose, Grazie e a presto!
Sono stata in altri villaggi Valtur e il sistema di farti conoscere altre persone durante la cena o il pranzo non é sgradevole, anzi..... dopo qualche giorno, se lo vuoi, ti sei già formato il tuo gruppetto di comnpagni di merende, che, alla sera quando prendi posto x cenare, la tavola é già al completo. Se ci fossro coppie che amano stare sole lo possono benissimo chiedere ma, dovrebbero scegliere sicuramente quegli atolli che osopitano 8 stanze. Saluti
Si Roberta hai ragione, il 20 ci saremo anche noi!!! Noi partiamo da Malpensa e tu? Non vedo l'ora di partire per il nostro viaggio di nozze!!
Mi dissocio da quanto detto da Gordi: mi sembra che non stiamo parlando dello stesso villaggio.... immersioni non belle????????? AIUTO........Io ne ho fatte di fantastiche! Unica cosa sulla quale sono d'accordo e' il discorso che devi socializzare a tavola ma ricordiamoci che stiamo parlando di un VILLAGGIO!
Re: kihaad
Ciao a tutti, stasera ho prenotato la mia seconda vacanza alle Maldive, precisamente al Kihaad, parto il 14 da Roma. Spero quindi di incontrare giovaevero che parte da Roma e roby.ferra che parte il 15 da Milano. Sono stata nel 2002 ad Alimathà, spero che la scelta del kihaad fatta da mio marito non sia una delusione visto che ad Alimathà è stato tutto splendido dal mare al villaggio. Spero che questa settimana voli via il più presto possibile.......stasera andrò a letto pensando che tra una settimana sarò in un'isola in mezzo all'oceano.
Ciao e buona vacanza a tutti.
Ciao e buona vacanza a tutti.
ciao, x fortuna troverò qualcuno di questo sito, almeno ci terremo compagnia e xkè no anche nello stesso tavolo...
cmq io e il mio futuro marito paghiamo in tutto per una settimana 3500 euro circa, comprese le spese di assicurazione, il pass x le maldive e l'aumento del carburante ...poi ovviamente ci sono le spese dell'agenzia (che noi abbiamo risparmiato xkè è una nostra amica )!! sono sempre + convinta che ne è valsa la pena e saranno i soldi spesi meglio nella mia vita...spero...poi chissà, magari l'anno prossimo ci ritorno! ciao a tutti!!!
cmq io e il mio futuro marito paghiamo in tutto per una settimana 3500 euro circa, comprese le spese di assicurazione, il pass x le maldive e l'aumento del carburante ...poi ovviamente ci sono le spese dell'agenzia (che noi abbiamo risparmiato xkè è una nostra amica )!! sono sempre + convinta che ne è valsa la pena e saranno i soldi spesi meglio nella mia vita...spero...poi chissà, magari l'anno prossimo ci ritorno! ciao a tutti!!!