Info Bodu Huraa
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Magari ricominciamo dall'altra parte sull'off-topic, ma vi avverto che state parlando con una vittima dell'imbecillità e miopia italiane degli ultimi 30 anni.
Una vittima molto infastidita, che non vede una soluzione per il proprio futuro e che prima o poi esploderà come una bomba a orologeria...
Una vittima molto infastidita, che non vede una soluzione per il proprio futuro e che prima o poi esploderà come una bomba a orologeria...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Il costo della vita e' adeguato al livello degli stipendi, no? Se aumentano gli stipendi, aumenta anche il costo della vita (e l'inflazione)...non e' un gioco di domanda/offerta? Aumenteranno gli stipendi, vedrai....ed aumenteranno anche i diritti...ci vorra' del tempo, certo, come ce n'e' voluto al mondo "occidentale".
-
Riemergo da tutta questa discussione per ricordarvi che domenica sarà il MIO giorno.
Domani comprerò le ultime cose da mettere in valigia (mi manca ancora l'olio Johnson anti puntura) e domenica....si parte !
Ormai sono eucalipto dipendente ed ho quasi tutti i denti cariati per la quantità di caramelle che sto mangiando.
Non so se tornerò.
Baci a tutti !!!!!
Francesca
Domani comprerò le ultime cose da mettere in valigia (mi manca ancora l'olio Johnson anti puntura) e domenica....si parte !
Ormai sono eucalipto dipendente ed ho quasi tutti i denti cariati per la quantità di caramelle che sto mangiando.
Non so se tornerò.
Baci a tutti !!!!!
Francesca
premetto che non so se sei un diver, ma qualora tu lo fossi quanto andrai al relitto di halaveli e qualora ci fossero ancora i trigoni ( ma ahimhèè non credo poichè erano spariti da anni grazie alla stupidità di alcuni diver che li rimpinzavano di avanzi di cibo................) salutali da parte mia!!!!!!!
Li ho adorati come poche cose nella mia vita.
Quando voglio farmi del male riguardo il video di quelle imersioni, mi sono fatta dei veri balletti con loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Li ho adorati come poche cose nella mia vita.
Quando voglio farmi del male riguardo il video di quelle imersioni, mi sono fatta dei veri balletti con loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
silviabi
-
-
Ciao Selene.
Ho conosciuto Brando. Che tipo ! Non se ne perde una.......questa settimana era la volta di una francese
Io mi sono trovata molto bene con tutti e sia il resort che l'isola mi sono rimasti nel cuore.
Oggi ho avuto una brutta notizia. La memory card della mia macchina fotografica digitale è impazzita e probabilmente ho perso tutte le foto
Oggi pomeriggio saprò qualcosa di più preciso ma, se così fosse, mi uccido.
Se però devo interpretare il messaggio di questa disavventura, mi viene da pensare che nel mio futuro ci saranno altri viaggi alle Maldive...
Ciao !
Ho conosciuto Brando. Che tipo ! Non se ne perde una.......questa settimana era la volta di una francese
Io mi sono trovata molto bene con tutti e sia il resort che l'isola mi sono rimasti nel cuore.
Oggi ho avuto una brutta notizia. La memory card della mia macchina fotografica digitale è impazzita e probabilmente ho perso tutte le foto
Oggi pomeriggio saprò qualcosa di più preciso ma, se così fosse, mi uccido.
Se però devo interpretare il messaggio di questa disavventura, mi viene da pensare che nel mio futuro ci saranno altri viaggi alle Maldive...
Ciao !
- mujan
- Contatta:
Ciao Gimmy, prova a guardare questo topic: http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... =bodu+hura