Compleanno a Moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Compleanno a Moofushi
Buongiorno a tutti!
il conto alla rovescia è iniziato... fra 27 giorni festeggerò il mio compleanno alle Maldive (ritardi aerei permettendo )
Vi leggo da tanto tempo e grazie ai vostri racconti e consigli spero di aver
azzeccato l'isola ideale per me e per la mia famiglia.
Sono veramente emozionata: forse ancora di più di quando sono partita per il viaggio di nozze
Incrocio le dita per il tempo ma in due settimane spero di trovare qualche giorno di sole. Mi spiacerebbe soprattutto per la mia piccolina di 5 anni... chissà se ci sarà qualche altro bambino con cui giocare.
Comunque in barba a tutto: Moofushi stiamo arrivando!
il conto alla rovescia è iniziato... fra 27 giorni festeggerò il mio compleanno alle Maldive (ritardi aerei permettendo )
Vi leggo da tanto tempo e grazie ai vostri racconti e consigli spero di aver
azzeccato l'isola ideale per me e per la mia famiglia.
Sono veramente emozionata: forse ancora di più di quando sono partita per il viaggio di nozze
Incrocio le dita per il tempo ma in due settimane spero di trovare qualche giorno di sole. Mi spiacerebbe soprattutto per la mia piccolina di 5 anni... chissà se ci sarà qualche altro bambino con cui giocare.
Comunque in barba a tutto: Moofushi stiamo arrivando!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Fiammetta e benvenuta sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Sicuramente a Moofushi ti troverai benissimo! Ho aggiornato la lista dei compleanni col tuo; se ci dici anche di che anno sei, l'aggiungiamo!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Sicuramente a Moofushi ti troverai benissimo! Ho aggiornato la lista dei compleanni col tuo; se ci dici anche di che anno sei, l'aggiungiamo!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Benvenuta Fiammetta.
vedrai che resterai estasiata dalle Maldive! E ci vorrai sicuramente ritornare.
Buona partenza.
p.s. inserisco la data del tuo compleanno nella lista degli amici del forum, così, se riesci a collegarti da Moo, ti puoi leggere gli auguri che il forum ti farà!!!
vedrai che resterai estasiata dalle Maldive! E ci vorrai sicuramente ritornare.
Buona partenza.
p.s. inserisco la data del tuo compleanno nella lista degli amici del forum, così, se riesci a collegarti da Moo, ti puoi leggere gli auguri che il forum ti farà!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Maledetto!!! Mi hai anticipato!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Touché!
non so tutto di te! Quasi tutto !
Basta leggere con attenzione il forum...
vedi l'ultimo racconto su Bathala di Claudia & Dario: c'è anche una foto allegata di un noto collaboratore del forum che festeggia il compleanno
Comunque spero tanto anch'io di poterlo fare il prossimo 29 maggio!
Grazie per l'avatar...
non so tutto di te! Quasi tutto !
Basta leggere con attenzione il forum...
vedi l'ultimo racconto su Bathala di Claudia & Dario: c'è anche una foto allegata di un noto collaboratore del forum che festeggia il compleanno
Comunque spero tanto anch'io di poterlo fare il prossimo 29 maggio!
Grazie per l'avatar...