forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Io soffro di maldivite da sei anni...in più quando mi arrivano i messaggi da laggiù...sto anche peggio...oggi è acuta...
Penso ormai di essermi rassegnata...
ma quando vengo qua e vedo gente che può viaggiare in qualsiasi periodo mentre io sono legata alle classiche 3 settimane ad agosto e 2 a natale mi viene di tutto..
sono un pò invidiosa..a fin di bene sia chiaro...ma vorrei poterci andare quando voglio io e dove voglio io...
cmq grazie a tutti ..
mi dispiace dirtelo ma io e mio marito l'abbiamo da 5 anni ... abbiamo visitato 6 villaggi, 1 in viaggio di nozze e 5 con la nostra bimba che ora ha 3 anni e mezzo ed è già stata in 4 villaggi.... la nostra cura?????? fare 2 viaggi l anno alle maldive! ma fra un viaggio e l'altro cerchiamo di capire come sopravvivere in italia....
Ciao Federicamarco e benvenuti sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide,Luciano, Obi Max e Rosaria!
Bene, bene, cari miei: benvenuti nel club degl'infermi cronici! Sapeste come sono d'accordo con voi!
Che isole avete visitato, Federicamarco?
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Benvenuti Federica e Marco su questo forum vi capiamo tantissimo
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
beati voi che potete andarci cosi spesso...
io per agosto ho deciso che non prenoto niente e cerco un last minute per le maldive se non sarò incinta................
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
che sofferenza ragazzi..
2 week end fa ci siamo incontrati con 2 coppie di Milano conosciute ad Alimathà e ci siamo visti le foto..le loro sono STUPENDE..più delle mie..e insieme abbiamo ricordato i bei momenti là..
HO DECISO: ad agosto ho 3 settimane di ferie; se non sarò incinta prenoto in qualsiasi atollo maldiviano..basta che non costi troppo ( e poi mio moroso mi ammazzerà )
Rosaria ha scritto:Ciao Giuseppe, dove vai questa volta?
rosaria ank tu sei di ct, piacereeeeeee..ho visto k sei stata sempre alle maldive..brava........io questa estate sto aspettando offerte per luglio e partiamo subito tu sai qualcosa....
C'è l'offerta di skorpion travel per madoogali,
Validità dell'offerta dal 05 Maggio al 15 Luglio 2007
PRENOTI 2 SETTIMANE E NE PAGHI SOLO 1!
Quota per persona 9 giorni / 7 notti
€ 1.500 anziché € 1.800
Oppure
OFFERTA SPECIALE 16 GIORNI / 14 NOTTI LA PRIMA SETTIMANA LA "REGALIAMO" NOI !
Dal 22 Luglio al 6 Agosto 2007
€ 2.300 per persona
Oppure se c'è ancora qualche camera l'offerta per moofushi di tuttomaldive