Per Giorgio (mac) in partenza per Dhonveli il 7 aprile
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
per mac
Non sono ancora stata contattata per il foglio convocazione, ora chiamo blù vacanze.
Sinceramente non mi sono posta il problema degli asciugamani in bagno, ci mancherebbe solo che non ci fossero. Eventualmente non ci saranno per tutti, (di solito devo specificare che anche le bambine hanno diritto al "kit" completo nonostante siano piccole) ma basta avvisarli una volta a destinazione.
Anch'io ieri sera ho tremato, e sono ritornata con la mente a tre mesi fa. Speriamo, che tutto si risolva velocemente e per il meglio.
ciao, paola
Non sono ancora stata contattata per il foglio convocazione, ora chiamo blù vacanze.
Sinceramente non mi sono posta il problema degli asciugamani in bagno, ci mancherebbe solo che non ci fossero. Eventualmente non ci saranno per tutti, (di solito devo specificare che anche le bambine hanno diritto al "kit" completo nonostante siano piccole) ma basta avvisarli una volta a destinazione.
Anch'io ieri sera ho tremato, e sono ritornata con la mente a tre mesi fa. Speriamo, che tutto si risolva velocemente e per il meglio.
ciao, paola
grazie a tutti delle info e, per giuppolo, se al ritorno, sulla mia scrivania, non si sarà accumulato un enorme quantitativo di lavoro mi produrrò in un racconto dettagliato (se no rimanderò di qualche giorno).
Per giorgio: fai una o due settimane?
NON CI STO PIU' DENTRO
E la ciliegina sulla torta volete sapere qual'è? Ho ricevuto la convocazione per presiedere i seggi elettorali IL FINE SETTIMANA PRIMA DI PARTIRE .... GRRRRR, e la valigia quando cavolo la faccio?? Di notte!
paola
Per giorgio: fai una o due settimane?
NON CI STO PIU' DENTRO
E la ciliegina sulla torta volete sapere qual'è? Ho ricevuto la convocazione per presiedere i seggi elettorali IL FINE SETTIMANA PRIMA DI PARTIRE .... GRRRRR, e la valigia quando cavolo la faccio?? Di notte!
paola
Allora....sms con Tre anche in uscita. (l'ho scoperto li)
(almeno fino a 10 gg fa) penso anche con Wind.
Copertura no problem con 3 , Wind e TIM (li avevo tutti e tre).
C'è il phon in bagno.
A me non hanno chiesto cauzione per gli asciugamani.
Ce ne sono nuovissimi in bagno, e quelli a strisce bianco blu per
la spiaggia, li cambiano entrambi tutti i giorni.
Per la TV ci sono degli ottimi Sony, io lo ho acceso una volta sola,
anche se ci sono dei filmati a circuito chiuso sulla vita sottomarina.
Belli anche perchè molti pesci li si vedono solo li. (in video!)
Tornato il 18 marzo, se volete info chiedete pure.
(almeno fino a 10 gg fa) penso anche con Wind.
Copertura no problem con 3 , Wind e TIM (li avevo tutti e tre).
C'è il phon in bagno.
A me non hanno chiesto cauzione per gli asciugamani.
Ce ne sono nuovissimi in bagno, e quelli a strisce bianco blu per
la spiaggia, li cambiano entrambi tutti i giorni.
Per la TV ci sono degli ottimi Sony, io lo ho acceso una volta sola,
anche se ci sono dei filmati a circuito chiuso sulla vita sottomarina.
Belli anche perchè molti pesci li si vedono solo li. (in video!)
Tornato il 18 marzo, se volete info chiedete pure.