forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Rosaria ha scritto:Paolo, guarda che questo è Ghevèn
ops ,scusa paguro il qui pro quo.
estendo a gheven la domanda...
ciao .grazie rosaria
Figurati, non avevo messo il nome perchè oramai Ghèven qui sul forum è come Berlusconi (non volermene Bruno, non voglio dire che sei basso e hai le orecchie grandi!), lo conoscono tutti!!!!!
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
----------- www.pallavoloolgiate.it
Piccolo aggiornamento: mi hanno scritto direttamente da Moof...
mi confermano che hanno preso nota della mia richiesta (riguardo la preferenza per il numero della camera) e che cercheranno di soddisfarla
Che dire? se "il buongiorno si vede dal mattino"...
Fiammetta ha scritto:Piccolo aggiornamento: mi hanno scritto direttamente da Moof...
mi confermano che hanno preso nota della mia richiesta (riguardo la preferenza per il numero della camera) e che cercheranno di soddisfarla
Che dire? se "il buongiorno si vede dal mattino"...
Servirebbe anche a me la mail di Moofushi per chiedere una preferenza
Qualcuno sa dirmi se le camere standard sono fornite di asciugacapelli?
Cosa mi consigliate di portare per far giocare la mia bambina (5 anni) sulla spiaggia?
Grazie!
Per la bimba, dipende dai gusti: alla figlia della mia portinaia a quell'età piaceva giocare al dottore con me (e anche a me non schifava del tutto), ma questo è un altro discorso...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore