Meteo a Maggio
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- giovanni.sala
- Utente Esperto
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Mi sa che è cambiato... Anche se in modo meno eclatante del solito. Data ufficiale: 30 aprile 2007, 17 giorni in anticipo sulla media anche quest'anno; lasciatemi tuttavia un margine del 20% di dubbio: ve lo confermo fra una decina di giorni o giú di lí.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
per gavriela o altri che vogliano dare un consiglio,quindi se è cambiato il monsone il 30 aprile. e le previsioni meteo fino al 8 maggio dicono temporali. cosa mi consigli di fare?rischio una settimana intera di pioggia?sarebbe meglio andare dal 13 al 20 maqgio?è la prima volta alle maldive e vorrei trovare un pò di sole....
viaggiatore78
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Non guardare mai le previsioni, viaggiatore78: durante tutto il periodo umido indicano pioggia e temporale; i dixe dee monade, insoma! Abbiamo creato apposta una sezione meteo: l'hai visitata?
Inoltre ti raccomando di leggere le statistiche meteo della stagione umida (maggio-novembre) per gli anni 2005 e 2006. Scoprirai che le previsioni non hanno alcuna attinenza con la realtà.
Inoltre ti raccomando di leggere le statistiche meteo della stagione umida (maggio-novembre) per gli anni 2005 e 2006. Scoprirai che le previsioni non hanno alcuna attinenza con la realtà.
Gheven
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Ma se è cambiato il monsone, è ragionevole pensare che x un po' (una settimana?) ci saranno le maggiori precipitazioni e poi ritorna un po' di sole, oppure sarà sempre sullo stesso tenore per i prossimi mesi? Io mi sto tenendo aperta la porta per (magari) un last-minute verso il 20 Maggio ... sempre che il tempo non diventi orribile.
Ciao e grazie,
Ciao e grazie,
Stefano
la settimana scorsa
ad athuruga è sstato molto variabile
siamo arrivati domenica con cielo grigio,pioggia e poco vento
il giorno dopo sole pieno e così x altri 2 giorni
poi i è alzato molto vento e ogni giorno c 'era tempo incerto ma con sole
alla sera arrivava sempre molto vento che ha portato anche una bella tempestina tropicale,
il tempo è stato molto variabile, con il vento che c'era si cambiava la situazione anche nel solo giro di 15 minuti
ieri quando siamo partiti invece calma piatta e sole pieno...
è davvero pazzo questo tempo alle maldive
siamo arrivati domenica con cielo grigio,pioggia e poco vento
il giorno dopo sole pieno e così x altri 2 giorni
poi i è alzato molto vento e ogni giorno c 'era tempo incerto ma con sole
alla sera arrivava sempre molto vento che ha portato anche una bella tempestina tropicale,
il tempo è stato molto variabile, con il vento che c'era si cambiava la situazione anche nel solo giro di 15 minuti
ieri quando siamo partiti invece calma piatta e sole pieno...
è davvero pazzo questo tempo alle maldive