Helengeli o Angaga ?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Helengeli o Angaga ?
è il mio 7 viaggio alle Maldive e vorrei fare delle immersioni veramente spettacolari, ma in particolare spero di vedere lo squalo balena...
a fine luglio è meglio scegliere Helengeli o Angaga secondo voi ? Non riesco a decidere...help!!!!
a fine luglio è meglio scegliere Helengeli o Angaga secondo voi ? Non riesco a decidere...help!!!!
claud
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Claud e benvenuto sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Se vuoi vedere lo squalo balena... va' dove ti porta il plancton! Cioè vai nelle isole piú orientali negli atolli orientali.
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Se vuoi vedere lo squalo balena... va' dove ti porta il plancton! Cioè vai nelle isole piú orientali negli atolli orientali.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore