forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Non è vicina a Rangali e dubito che tu vi sia passata sopra, Halem, a meno che non sia venuta in idrovolante dalla Somalia... Comunque di muretti ce ne sono eccome a Moofushi e a luglio dell'anno scorso la manutenzione lasciava alquanto a desiderare, pur comprendendone la difficoltà.
La fotocamera è una "vecchia" Nikon D70; Nikon è come le Maldive: vai di Nikon una volta e non torni piú da nessun'altra parte.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Devono essere un po' timidi! Perché hanno già prenotato in tanti e infatti i posti sono quasi del tutto esauriti
Io oggi ho aperto gli occhi e ho immaginato come sarà bello farsi un giretto la mattina presto quando ancora tutti dormono... e vedere qualcuno in spiaggia... ma chi sarà? E' duecalzini con l'Ipod che è già sveglia da ore
no no...non siete gli unici!!
per fortuna noi siamo talmente impegnati con il lavoro che le settimane ci stanno VOLANDO!
ma Moofushi non è mai troppo vicina!
Io oggi ho aperto gli occhi e ho immaginato come sarà bello farsi un giretto la mattina presto quando ancora tutti dormono... e vedere qualcuno in spiaggia... ma chi sarà? E' duecalzini con l'Ipod che è già sveglia da ore
Già...e magari infilarsi pinne e maschera e andarci a vedere i pesci che si svegliano...loro che dormono io ho troppe cose da fare per perdere tempo a dormire l'attrezzatura è pronta!!!
noi siamo a - 23!!!