ALIMATHA - Viaggio di nozze a Maggio
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ALIMATHA - Viaggio di nozze a Maggio
Ciao a tutti!!!
Ebbene sì, dopo mille avventure abbiamo prenotato per il nostro viaggio di nozze alle Maldive ed in particolare ad ALIMATHA.
Quello che vi chiedo (soprattutto a chi è già stato) è qualche notizia utile o qualche accorgimento...
grazie in anticipo
Ebbene sì, dopo mille avventure abbiamo prenotato per il nostro viaggio di nozze alle Maldive ed in particolare ad ALIMATHA.
Quello che vi chiedo (soprattutto a chi è già stato) è qualche notizia utile o qualche accorgimento...
grazie in anticipo
- giovanni.sala
- Utente Esperto
io non ho portato nessuna presa speciale..il cell lo caricava normalmente, il phon c'era in stanza.
non ti portare i tappi per le orecchie...l'unico rumore che sentivo io, in OW era il rumore del mare.....
le uniche spese extra sono le bibite, gelati etc.. al bar e i souvenir..io sono andata via solo con gli euro però ti consiglio di portare i dollari per le mance..
Bon voyage..
non ti portare i tappi per le orecchie...l'unico rumore che sentivo io, in OW era il rumore del mare.....
le uniche spese extra sono le bibite, gelati etc.. al bar e i souvenir..io sono andata via solo con gli euro però ti consiglio di portare i dollari per le mance..
Bon voyage..
Alimathà 2006
Bathala 2007
Bathala 2007
ciao, siamo appena tornati da alimatha, io, mia figlia jessi di 10 anni e mia moglie. siamo stati lì la settimana dal 17 al 24 aprile. è stato un periodo splendido davvero. oltre ovviamente ad avere un contorno splendido davvero, una possibilità di quiete e tranquillità estreme, se invece vuoi divertirti i ragazzi della animazione sono mitici !!!(gentili e disponibili sempre) ti consiglio l'escursione all'isola deserta, il giro nell'isola dei pescatori e se amate nuotare tutte le uscite di snorkley che riesci a fare. prenditi una macchinetta fotografica subacquea (ci sono modelli digitali che puoi inserire nelle custodie sub e fanno foto davvero carine. la cucina nell'isola è ottima, pesce, carne e verdure e dolci......mitici!! fammi un piacere enorme se riesci: salutami di cuore i ragazzi dell'animazione SIMONE, FRANCESCO, VALENTINA da parte di Marco, JESSICA E MARILOENA DEL GRUPPO ANSE 2000.
SE VUPOI ALTRE DELUCIDAZIONI PUOI TROVARMI ANCHE SUL MIO CELL AZIENDALE xxxxxxxxxx CIAO E BUONA VACANZA
ti confesso che la sera della partenza in famiglia abbiamo pianto tutti. fidati che vai in un piccolo grande paradiso.
SE VUPOI ALTRE DELUCIDAZIONI PUOI TROVARMI ANCHE SUL MIO CELL AZIENDALE xxxxxxxxxx CIAO E BUONA VACANZA
ti confesso che la sera della partenza in famiglia abbiamo pianto tutti. fidati che vai in un piccolo grande paradiso.
marco carretti
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
ciao Marco 55, benvenuto in questo forum
per questione di privacy, non è possibile pubblicare numeri telefonici privati nè indirizzi email.
Consigli/sconsigli, pareri, opinioni possiamo scriverle direttamente qui sul forum, cosicchè ognuno ne può trarre informazioni preziose
per questione di privacy, non è possibile pubblicare numeri telefonici privati nè indirizzi email.
Consigli/sconsigli, pareri, opinioni possiamo scriverle direttamente qui sul forum, cosicchè ognuno ne può trarre informazioni preziose
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....