forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Roberto mi dai il link per i tuoi racconti su DHidhoofinolhu il reffe è vicino si arriva con maschere e pinne ? Vorrei andrae dal 28-05 al 3 giugno dammi un consiglio... Ciao..
BIANK ha scritto:Roberto mi dai il link per i tuoi racconti su DHidhoofinolhu il reffe è vicino si arriva con maschere e pinne ? Vorrei andrae dal 28-05 al 3 giugno dammi un consiglio... Ciao..
in linea di massima, il clima delle Maldive è caratterizzato dai monsoni che determinano l'alternarsi della stagione secca, da novembre ad aprile, e della stagione umida da maggio ad ottobre.
Durante la stagione umida, il monsone estivo spira da sud-ovest verso nord-est portando con sè acquazzoni quotidiani e temporali mentre durante la stagione secca spira il monsone invernale da nord-est a sud-ovest con vento meno umido e scarse piogge.
Comunque la temperatura oscilla tra i 28° e i 32° C mentre quella dell'acqua è mediamente sui 27°-29° C.
ma si sa, non esistono regole ferree quando si parla di tempo. Soprattutto in questi ultimi anni.
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....