forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Dato che non ho idea di come sia.A parte l'aereoporto...ci sono posti carini dove andare?Avrò un giorno a disposizione.Ma le famose manifestazioni di protesta ci sono ancora?Grazie H.
Non so delle manifestazioni di protesta, ma ti potrei consigliare (se hai molto tempo) la lunga passeggiata sul lato sud dell'isola. Mi ricordo che quando la feci avevo letto qualcosa sulla Lonely Planet (che peraltro consiglio non tanto per le info sui resort, molte non più aggiornate, ma per scoprire cose sulle Maldive non turistiche).
Si è vero concordo per Romagnazione.
Io intendevo dire qualche baretto carino,un ristorantino...Saprei a chi chiederlo ma non ho voglia...(meglio non svegliar il can che dorme!).
Comunque Paguro guarderò anche lì.grazie H.