Buon gg ragazzi, adesso cosa faccio???? Ho la maldivite!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Buon gg ragazzi, adesso cosa faccio???? Ho la maldivite!
Mi è venuta la maldivite!!!, almeno penso si tratti proprio di questa malattia
...sono 2 gg che mi alzo da letto e mi chiedo il perchè sono tornato a casa
é tutto normale???
Spero mi passi in fretta, perchè avevo deciso assieme a mia moglie di ritornare ad Atharuga a dicembre..gennaio, ma non so se resisto!!!
Buona giornata a tutti
é tutto normale???
Spero mi passi in fretta, perchè avevo deciso assieme a mia moglie di ritornare ad Atharuga a dicembre..gennaio, ma non so se resisto!!!
Buona giornata a tutti
Benvenuto nel club!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
La cosa più insopportabile è quando i tuoi amici ti dicono..."Dove vai quest'anno?"io"Alle Maldive!"
Segue la solita frase..."ma perchè di tutti i posti che ci sono nel mondo sempre lì devi andare?"Ma cambia"!!!!!
Irritanti...si facessero un pò i cavoli loro,tanto nessuno capisce che non passa mai!!!!
Segue la solita frase..."ma perchè di tutti i posti che ci sono nel mondo sempre lì devi andare?"Ma cambia"!!!!!
Irritanti...si facessero un pò i cavoli loro,tanto nessuno capisce che non passa mai!!!!
Si lo so,ma non credo che chi non c'è mai stato possa capire...
Difatti sono sempre qui a scrivere,l'antidoto giusto per la Maldivite.
Neanche chi abita lì capisce il perchè io ami tanto quel posto.Forse perchè dopo 12 anni che si è trasferito lì è saturo.
Starci fisso può prendere male a volte.
E' anormale che una giovane donna,vada a segregarsi su un'isola...quando (tutti dicono)ci sono i Caraibi(bella schifezza!).
Forse tradirei le Maldive solo con la Polinesia... H.
Difatti sono sempre qui a scrivere,l'antidoto giusto per la Maldivite.
Neanche chi abita lì capisce il perchè io ami tanto quel posto.Forse perchè dopo 12 anni che si è trasferito lì è saturo.
Starci fisso può prendere male a volte.
E' anormale che una giovane donna,vada a segregarsi su un'isola...quando (tutti dicono)ci sono i Caraibi(bella schifezza!).
Forse tradirei le Maldive solo con la Polinesia... H.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Buon gg ragazzi, adesso cosa faccio???? Ho la maldivite!
tutto normalissimo e non passa. Non credere che tornando migliorerai le cose.. anzi! Più ci vai e più te ne innamoripierpa ha scritto:Mi è venuta la maldivite!!!, almeno penso si tratti proprio di questa malattia
é tutto normale???
Buona giornata a tutti
Anche da me... benvenuto nel club
Claudia
Non dire così Nico che senno Claudia e Dario possono essere arrestati per spaccio!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it