Buon gg ragazzi, adesso cosa faccio???? Ho la maldivite!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

"Sorge spontaneo il dubbio": non sarà il desiderio di fuga da ciò che NON colora la quotidianità di molti di noi?
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
nico

Messaggio da nico »

ammetto che i colori delle maldive sono più "colorati" di qualsiasi quotidianità colorata del mio quotidiano :mrgreen: :mrgreen:
basta non mi rispondete più per oggi altrimenti non mi scollego più...........................................DEVO STUDIARE :!: :!: :!: :!: :!: :!: help! help!!! è ufficiale sono drogata da sito.
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
nico

Messaggio da nico »

ametto
uffiaciale
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ok sono diventata anche ortograficamente ignorante :(
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Ti corego io tuti gli erori!!! :wink: :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

basta non mi rispondete più per oggi altrimenti non mi scollego più...........................................
Ok Nico, un abbraccio, a presto... ma ... purtroppo la maldivite colpirà. :wink: :wink: :wink:
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

mah :roll:, per quel che mi riguarda, ciò che mi spinge è un'insanabile curiosità. Una voglia, mai sazia, di vedere luoghi diversi, di conoscere, di immedesimarmi in situazioni differenti - in certi casi definibili anni luce- dal nostro modo di vivere quotidiano e anche di poter godere di panorami così contrastanti ma complementari :wink:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
nico

Messaggio da nico »

Ok Nico, un abbraccio, a presto... ma ... purtroppo la maldivite colpirà
mi sa che ormai è troppo tardi, sono spacciata :!: :!:
pierpa

Messaggio da pierpa »

Eccomi, dopo 2 gg di fuoco al lavoro, rieccomi fra voi :mrgreen:
Io non ho amato mai viaggiare e quando la mia ragazza..oggi mia moglie, mi chiedeva..pier, andiamo a fare un giro all' estero, io dentro di me stavo male, perchè essendo emotivo e pauroso, non mi andava di viaggiare, se non nei paraggi.
Dopo, esattamente nel '99 mia moglie mi prenoto' alla mia insaputa un viaggio a rodi e da li, mi sono innamorato della grecia.
Il 2000 è strascorso con una vacanza in montagna..valcamonica, ma nel 2001 sempre a mia insaputa, mi ha prenotato un viaggio di 10gg in egitto, con crocera sul NILO e da li, mi sono detto....Pier, ok, l' egitto è meraviglioso, ma se ti piace anche quel posto, la risposta a tutto è che ti piace viaggiare e visitare nuovi luoghi...e di fatti..ecco che nel 2002 sono stato io a prendere possesso del gioco " viaggiare " e ho prenotato un tour della costa del sol in spagna...naturalmente con prenotazione solo della prima notte...poi a suguire il 2003 skiatos grecia, 2004 sardegna..
2005 costa rica e florida, 2006 durante il viaggio di nozze, abbiamo girato tutto il canada occidentale...british columbia e alberta, poi con la scusa che dovevo fargli il regalo di nozze... :mrgreen: :mrgreen: ...tutte le scuse sono buone, gli ho regalato forse il piu' bel viaggio ..ATHURUGA :mrgreen:

Eccovi qui la mia malattia del viaggio...e
pensare che prima di partire sono sempre agitato per il volo ...ma robe da mat! :mrgreen:

Prossimo viaggio????
Sono operaio con stipendio medio, ma se riesco a raccimolare un po' di denaro...eccomi che già a settembre per festeggiare il nostro aniversario di nozze, prenoterei un viaggietto alle maldive, altrimenti...tutto rinviato per dicembre..gennaio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi viene spontanea una domanda???
Nel caso non si riesca a disporre di 5000 euro come mi è costata questa volta Athuruga, che isola mi consigliereste??....naturalmente so gia' che non avrei la stessa qualità che ho trovato ad athuruga..sia come barriera corallina, come pesci e come resort.
A dopo :wink:
Athuruga aprile 2007.....
Presto ti rivedremo , amica isola incantata
nico

Messaggio da nico »

scusa pierpa ma io sono di parte.....moofushi tutta la vita.se poi riesci a farti 2 settimane non oltre la metà di dicembre spendi sempre meno che a gennaio/ febbraio una settimana.
io a novembre per 2 settimane ho speso 2300 (a testa) ,ma perchè avevo deciso di fare la seconda sull'overwater,altrimenti 2 settimane in beach bungalow costavano 1950 circa con il prenota prima(entro 60 giorni prima della partenza).
ci sono altre isole in cui è vero spendi di meno, ma ti manca sempre qualcosa.....il moofushi è completo in tutto e come rapporto qualità prezzo è ottimo.
alternativa valida sempre fino a metà ottobre è il madoogali. se vai nel sito della skorpiontravel c'è una grande offerta a 1550 2 settimane e non oso pensare quanto ne costi una!!!!
sai il problema è che per la prima volta ad athuruga è poi inevitabile il confronto con le altre isole......però credimi si può risparmiare e trovare un'ottima qualità.
terza alternativa, il nuovo villaggio che aprirà il veraclub a machchafushi......sebra sia bello e che abbia un'ottimo reef.......
spero di esserti stata un pò d'aiuto :D :D :D :D
pierpa

Messaggio da pierpa »

Nico, sei stato ultrachiaro :mrgreen:
moofushi, se non sbaglio è la compagna di athuruga e sempre gestita da Planhotel...
Mi hanno detto gli animatori dell' isola che è bella anche lei :mrgreen: , solamente che come hai scritto tu...io sarei per Athuruga tutta la vita :mrgreen: , anche se 2500 euro in meno si fanno sentire alla grande :wink:
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

No pierpa quella tu intendi thudufushi che è gestita da planhotel e commercializzata da Francorosso. Quest'ultima costa un pò meno di athu ed è in tutto simile. Se hai gradito lo snorkeling di athu ti consiglierei madoogali (anche se le strutture sono un pò vecchiotte) o bathala.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
nico

Messaggio da nico »

Nico, sei stato ultrachiaro
per la precisione....sono nicoletta!! :D :D :D
non ti preoccupare non potevi saperlo!
pierpa

Messaggio da pierpa »

per la precisione....sono nicoletta!! :D :D :D
non ti preoccupare non potevi saperlo!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops: :wink:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Succede anche a me: leggono "Gavriela" e mi danno del "lei"; perché non sanno che è un'abbreviazione: in realtà mi chiamo "Gavrielao"! :lol:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

..comunque ragazzi anche per la maldivite basta un Aulin e ssseccciao! con pochi euri te la cavi.
Rispondi