come???? adesso mi hai incuriosita.....ma poi avete preso lo stesso aereo per tornare a casa???alle maldive ho fatto il viaggio di nozze (1996) e mi ci sono lasciata (2003) ma ci sono tornata lo stesso (2006) e ci ritorno PURE ...2007!!!
Maldive sí o Maldive no...?!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Sai quante ne ho visto di queste storie...addirittura una persona due anni fa , in viaggio di nozze, ha pensato bene di innamorarsi in loco del maldiviano di turno.....(queli de: "un'altra vita un'altro popolo un altro mondo" ) lasciare il marito.... mettersi con il cameriere e scoprire che NON può venire in Italia...poichè NON gli rilasciano il visto....fuga a Colombo e poi tutto infranto (contro la barriera)nico ha scritto:come???? adesso mi hai incuriosita.....ma poi avete preso lo stesso aereo per tornare a casa???alle maldive ho fatto il viaggio di nozze (1996) e mi ci sono lasciata (2003) ma ci sono tornata lo stesso (2006) e ci ritorno PURE ...2007!!!
Anche perchè a questi come glielo spieghi che ci vuole il cappotto?
Poi c'e la serie de: i viaggi di nozze con il marito sub..
Attenti...almeno il 60% è a rischio protuberanze ossute, durante una qualche visita alle mante...mentre lui sogna di accarezzare la tartaruga..al villaggio -il primo stalliere di turno - accarezza "la tartaruga del tartarughiere.."
ecc ecc ecc...
Basta aprire gli occhi e se ne vedono delle belle..più o meno nascoste ..piu o meno evidenti..occhi dolci al musicista..fugci sigarette fumate dietro una palma con il velista..piatti o drink che arrivano troppo in fretta....
C'è anche chi alle 4 del mattino urlava che il marito voleva strozzarla....
Insomma:
Buone Maldive a tutti.
GS
che ridere che mi avete fatto
a no scusate
ste cose a me fanno morire dal ridere....anche perchè è vero pensandoci è capitato anche a me di vederle.....donne di una certa età, nude all'isola deserta ( e non faccio nomi) mentre si facevano fotografare dall'accompagnatore di turno per un 12 mesi "caldo" e "maldiviano".....
vi dirò di più una di queste con marito a seguito( tonto duro) si faceva trovare di notte davanti alla porta dell'istruttore sub di turno con addosso un babydoll in cerca di "elemosina".........il fatto che alle maldive, non si trovano villaggi di dimensioni consistenti come si possono trovare ai caraibi e quindi la mattina seguente diventava l'argomento principale del gossip dell'isola
a no scusate
ste cose a me fanno morire dal ridere....anche perchè è vero pensandoci è capitato anche a me di vederle.....donne di una certa età, nude all'isola deserta ( e non faccio nomi) mentre si facevano fotografare dall'accompagnatore di turno per un 12 mesi "caldo" e "maldiviano".....
vi dirò di più una di queste con marito a seguito( tonto duro) si faceva trovare di notte davanti alla porta dell'istruttore sub di turno con addosso un babydoll in cerca di "elemosina".........il fatto che alle maldive, non si trovano villaggi di dimensioni consistenti come si possono trovare ai caraibi e quindi la mattina seguente diventava l'argomento principale del gossip dell'isola
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
a me è capitato di vedere la serie: nozze d'argento e moglie sub, sai quante cose si fanno a 30 metri di profondità....anzi ne bastano 18Poi c'e la serie de: i viaggi di nozze con il marito sub..
e il marito sull'isola a fotografare le volpi volanti.....seh...sveglia!!!!
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06