E' il cuore di mamma Princy, no preocupe.dimmi te se si può andare alle maldive con una così....
Telefoni e operatori
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
princy credimi anche mia mamma non sapeva nuotare(solostare a galla) ed ecco che munita di pinne e boccaglio se ne andava tutta sola a fare snorkeling,se non c'erano foto a documentarlo non ci avrebbe creduto nessuno!
le maldive sono un pò come l'isola di lost, sono magiche e per certi aspetti "slegano" anche le persone più restie e precisine....
ad un certo punto mia mamma pensava di essere all'isola dei famosi e andava alla ricerca dei cocchi sulla spiaggia per romperli e mangiarli......mah
le maldive sono un pò come l'isola di lost, sono magiche e per certi aspetti "slegano" anche le persone più restie e precisine....
ad un certo punto mia mamma pensava di essere all'isola dei famosi e andava alla ricerca dei cocchi sulla spiaggia per romperli e mangiarli......mah
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06